Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

0
588

Nonostante siamo in piena estate, la macchina del Grande Fratello Vip continua a lavorare e a cercare nuovi volti per la cast

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini si è detto già pronto per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. Intanto, mentre sono stati confermati i nuovi opinionisti, ora si cerca di completare il cast. Dal web, in queste ore stanno spuntando alcuni nomi e due di questi stanno facendo davvero discutere.

Grande Fratello Vip, due volti super trash si candidano

Nella casa più spiata d’Italia, potrebbe entrare Manila Nazzaro. L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte. Inoltre, c’è anche un altro nome che sta circolando in rete ovvero quello di Sofia Calesso. L’annuncio è stato dato da Fabrizio Cilli, ex volto di Uomini e Donne che aveva corteggiato Gemma Galgani per qualche settimana, anni fa. L’ex cavaliere, attraverso una diretta ha spiegato che insieme alla sua amica Sofia è pronto a candidarsi il programma e farà di tutto per farsi prendere da Signorini.

“Ho messo in moto, perchè mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vip. Signorini io ci sono, aspetto una tua chiamata. Io e la mia amica Sofia Calesso è ufficiale, ci candidiamo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene è pregato di togliere il segui o di passare oltre”.

I possibili concorrenti di questa edizione del GFVip

Dopo la smentita della partecipazione di Pamela Prati, in rete circolando anche altri nomi di possibili concorrenti. Tra i più papabili troviamo i nuotatori Alex Di Giorgio e Manuel Bortuzzo e Giovanni Ciacci, l‘hairstylist, reduce dall’esperienza vissuta a Ogni Mattina. Resta da capire invece se la trattativa con Katia Ricciarelli sia stata portata a termine o meno.