La Gregoracci tutta ricoperta di paillettes: ma li è senza veli – FOTO

Elisabetta Gregoracci percorre il red carpet del Festival di Cannes. Il vestito si guadagna l’attenzione di tutti.

Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoracci (Instagram)

Reduce dal successo nella conduzione di Battiti Live, Elisabetta Gregoracci è diventata inarrestabile dall’ultima partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip.

Lasciandosi dietro prima i gossip su Pierpaolo Pretelli, poi quelli su un ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, l’ex modella continua a dedicarsi alla sua carriera che prosegue a gonfie vele. Ora è arrivato per lei un importante traguardo.

La Gregoracci conquista il Festival di Cannes

Elisabetta Gregoracci ci ha tenuto a condividere con i suoi followers la sua conquista al Festival di Cannes. La conduttrice infatti ha avuto l’onore di ritirare il premio per il World Influencers and Bloggers Awards dedicato alle star del web.

L’abito indossato per l’occasione era mozzafiato, lungo e attillato, pieno di paillettes, sicuramente non passava inosservato. La Gregoracci ha conquistato tutti con la sua bellezza e il sorriso con il quale ha risposto ai fotografi.

Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia” – ha affermato l’ex moglie di Briatore – “felice di condividerlo con voi“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, nuovo colpo di scena: “Io e lui…”

A quanto pare la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip le ha dato la carica per dare una svolta alla sua carriera. Elisabetta Gregoracci non si è più fermata da allora, tanto che ha anche comunicato in una recente intervista di aver ricevuto nuove proposte dalla Rai.

A questo punto possiamo solo aspettare che la bella conduttrice ed ex modella ci riservi altri successi e colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci rivela “Sono arrivate tante proposte da parte della Rai”

Impostazioni privacy