Tale e quale show: nel cast ex naufraghi e un vincitore di Amici, rumors

0
521

Primi rumors sul prossimo cast di tale e quale show, condotto da Carlo Conti: tra i nomi spuntano ex gieffini, ex naufraghi e un vincitore di Amici

tale e quale show

Continuano senza sosta i provini per Tale e quale show. Il programma condotto da Carlo Conti come sempre anche quest’anno si è rivelato un grande successo e si sta già pensando alla prossima edizione. I cast sono iniziati e sono stati tantissimi i personaggi dello spettacolo che si presentati come possibili concorrenti. Tra questi, infatti, spuntano il nome di ex gieffini, ex naufraghi e addirittura un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Tale e quale show: chi ha preso parte al provino

La scorsa settimana, Tv Blog ha parlato di ex gieffini. Ai provini di Tale e quale show si sono presentati Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Petrelli, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda. Per ora ovviamente, non ci sono conferme della loro presenza ma il  noto portale riporta anche altri nomi molto conosciuti.

Stiamo parlando del rapper Moreno, ex partecipante di Amici e de l’isola dei famosi. Ma anche di Alex Belli, Peppe Quintale e il pugile Patrizio Oliva. Secondo alcune indiscrezioni, sembrano aver sostenuto il provino sono Alba Parietti, Roberta Morise, Marc o Bazzoni e i cantanti Aba e Gabriella Ferrone.

Quando inizia il programma?

Non è iniziata neanche l’estate e già si pensa alla prossima stagione autunnale televisiva, in particolare a quella della Rai. Nel mese di settembre saranno tantissimi i  programmi che riapriranno battenti e che torneranno come di consueto. Tra questi tornerà di sicuro Tale e quale show.

Secondo alcune indiscrezioni, il programma dovrebbe ripartire intorno a metà settembre e così continuare fino alla fine di ottobre. Al timone, come sempre troveremo il grande Carlo Conti, ormai protagonista amatissimo. La nuova edizione, infine, continuerà a svolgersi presso lo Studio 5 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi.

Come già detto in precedenza fino adesso, sono tantissimi i personaggi che si stanno presentando ai cast, ma per ora non c’è ancora ufficialità su chi ne prenderà parte. Non ci resta altro che attendere…