Mara Venier di nuovo ricoverata: “Sto vivendo un incubo”

0
796

Nuovo ricovero per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In costretta a recarsi di nuovo in clinica per il problema ai denti

mara venier
Mara Venier

Non sono affatto giorni facili per Mara Venier che da quasi una settimana sta vivendo un incubo. La conduttrice televisiva, infatti, poche ore fa si è mostrata di nuovo sul letto di un ospedale con tanto di flebo. Inutile dire la preoccupazione dei fan, che ancora una volta si sono spaventati nel vederla così. Ma andiamo a vedere con calma cosa le sta accadendo.

Mara Venier e l’intervento ai denti andato male

La conduttrice nei giorni scorsi era apparsa a Domenica In, nonostante l’evidente stanchezza e le due operazioni chirurgiche subite. non è stato affatto un intervento semplice il primo, tanto che è durato ben sette ore. Purtroppo, qualcosa è andato storto e ha avuto gravi problemi.

“Sapete come sono e non riesco a nascondere niente”, aveva detto al pubblico domenica. “Ho difficoltà a parlare. Ho passato dei giorni difficili dopo un’operazione ai denti che ho fatto lunedì. Qualcosa però è andato storto e ho dovuto ricoverarmi per un nuovo intervento. Ringrazio i medici che mi hanno consentito di essere qui, soprattutto il Dott. Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Nuovo ricovero per la conduttrice televisiva

Con un lungo post, Mara Venier ha spiegato cosa le è accaduto nel dettaglio e il motivo per cui è di nuovo in ospedale. Sembra che la conduttrice si sia affidata la prima volta nelle mani di un dentista per un impianto ai denti previsto già da mesi.

Purtroppo, qualcosa non è andato per il verso giusto e l’operazione è durata mezza giornata. Il vero problema però è nato nelle ore seguenti perchè Mara da quel momento ha perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento.

Insomma un dramma! Giovedì, poi, si è recata da un chirurgo MaxilloFacciale e il giorno seguente l’ha operata per rimuovere l’impianto.Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo”. Ora, invece, è di nuovo dal dottore Valentini per un controllo ma ha già sottolineato che sarà una cosa molto lunga.