Grande Fratello Vip 6, quali concorrenti parteciperanno al reality?

Quali sono i concorrenti che prenderanno parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto come sempre da Alfonso Signorini?

Chi varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 6?
Alfonso Signorini vorrebbe nel GF Vip 6 la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia

Il Grande Fratello 6 sta prendendo via via forma. A condurre per la terza volta consecutiva sarà sempre il giornalista Alfonso Signorini.

Nella sesta edizione però i due opinionisti non saranno al suo fianco: Pupo ha deciso di dedicarsi al suo primo amore, ovvero la musica. Anche Antonella Elia non ci sarà.

LEGGI ANCHE—>AMICI, EX BALLERINA STA PER DIVENTARE NONNA A 44 ANNI

Al loro posto si fa sempre più insistente la presenza di due volti noti della televisione: Sonia Burgi, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe, che ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip, che uscì dalla famosa porta rossa a causa della morte del suocero, dovuta al Covid- 19.

Chi varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 6?

Per quanto riguarda i concorrenti che parteciperanno sono molte le voci che si rincorrono sul web. Finora però nessuno ha mai confermato la loro presenza al reality Show.

Alfonso Signorini non ha mai nascosto di voler vedere all’interno della casa più famosa di Italia la sorella di Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione. Stiamo parlando di Gaia e nei mesi scorsi il conduttore del reality ha chiesto al fratello una mano per convincerla a partecipare.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI, PROTAGONISTA A MEDIASET: PRONTA PER LA DOMENICA POMERIGGIO

Un altro nome su cui si sta lavorando è quello di Rocco Casalino, ma al momento neanche lui ha deciso se partecipare o meno al GF Vip. Casalino fece la sua prima apparizione in tv proprio al Grande Fratello, la prima edizione, quella in cui hanno partecipato Cristina Plevani, Marina La Rosa e il compianto Pietro Tarricone.

Ora si vocifera molto anche su Katia Ricciarelli, l’ex moglie del grande presentatore della Rai Pippo Baudo. Alberto Dandolo da come certo la presenza della nota soprano all’interno della casa, ma dovremmo ancora aspettare la sua conferma o la sua smentita. Per l’ex moglie del presentatore non sarebbe comunque la sua prima partecipazione all’interno di un reality. Infatti, prese parte a “La Fattoria”.

Chi varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 6?
Katia Ricciarelli farà parte della sesta edizione del Grande Fratello 6?

E voi sareste contenti di vedere questi personaggi, chi più chi meno, noti all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

E chi vorreste vedere come opinionista del programma accanto ad Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy