Isola Dei Famosi: Awed tutto pelle e ossa, ecco quanto è dimagrito in Honduras

0
976

Quanti kg ha perso Awed all’Isola Dei Famosi? le foto del prima e dopo dello youtuber stanno facendo il giro del web. I fan fanno fatica a riconoscerlo, ecco quanto è dimagrito il naufrago sull’Isola 

Isola Dei Famosi Awed dimagrito foto prima dopo
Quanto è dimagrito Awed all’Isola Dei Famosi?

Ieri è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi, tra le varie prove di sopravvivenza non sono di certo mancati i colpi di scena. In primis la litigata epica tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca. Ma non solo sembra che nel reality stia iniziando a sbocciare la passione tra due naufraghi. Stiamo parlando di Awed e di Emanuela Tittocchia, i due sono ogni giorno più vicini e si sono anche scambiati alcuni baci passionali.

Ma a far preoccupare il pubblico è proprio lo youtuber per via del cambiamento fisico repentino. Awed è dimagrito moltissimo da quando è all’Isola Dei Famosi. Il giovane ragazzo sta risentendo moltissimo la fame e si vede dai moltissimi kg persi.

Non è l’unico che sta soffrendo fisicamente questa esperienza, proprio ieri durante la diretta anche Andrea Cerioli ha avuto un mancamento. I naufraghi in più di un’occasione si sono lamentati delle prove ricompense, proprio perché ogni volta che vincono hanno pochissimi minuti per abbuffarsi di qualsiasi cosa. E ovviamente presi dalla fame cercano di ingerire più cibo possibile, ma così facendo a ogni fine prova alcuni rimettono il cibo e stanno peggio prima.

Insomma questa esperienza sta debilitando la maggior parte dei naufraghi, ma Awed è sicuramente il concorrente che ne sta risentendo di più. Vediamo nel dettaglio quanO è dimagrito Awed e com’era prima di entrare nel reality.

Leggi anche->Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

Quanto è dimagrito Awed all’Isola Dei Famosi? ecco le foto del prima e dopo

Isola Dei Famosi Awed dimagrito foto prima dopo
Awed ha perso moltissimi kg da quando è all’Isola Dei Famosi- FOTO PRIMA E DOPO

Come dicevamo a risentire maggiormente la fame nell’ultimo periodo è sicuramente il giovane yotuber. Anche se Awed cerca sempre di far ridere i suoi compagni, come si può notare dalle foto qui sopra, il cambiamento fisico è evidente. Nella prima foto di sinistra possiamo vedere un Awed spensierato e in ottima forma durante le vacanze al mare. Invece nella foto di sinistra lo youtuber è nettamente dimagrito, si possono vedere addirittura le costole.

Purtroppo il naufrago avendo perso così tanti kg è sicuramente debilitato e la sua forza fisica è pari a zero, motivo per cui non è molto d’aiuto nelle prove fisiche.

Leggi anche->Isola: Elettra sfoggia una tutina che fa impazzire il web, prezzo shock -FOTO

In ogni modo speriamo che Awed riesca ad arrivare fino alla fine del suo percorso. Voi cosa ne pensate?