Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

La conduttrice televisiva del pomeriggio di Canale 5 saluta il pubblico per la pausa estiva: ecco quando terminano i suoi programmi


Non è stato un anno semplice per Barbara D’Urso, almeno in termini di ascolti. La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live. A quanto pare, però, le brutte notizie non sono terminate qui, perchè nell’attesa di capire se ritornerà a settembre con tutti e tre i suoi show, la conduttrice si sta preparando a chiudere anche Pomeriggio 5 e Domenica Live (per la pausa estiva).

Pomeriggio 5 chiude con un mese di anticipo

Proprio come è accaduto lo scorso anno, anche per questo Barbara D’Urso si prepara a salutare i suoi telespettatori con un mese di anticipo. La bellissima presentatrice, chiude Pomeriggio 5 e da venerdì 28 maggio 2021, il suo programma sarà sostituito.

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. Al momento la data di chiusura è prevista per il prossimo 23 maggio ma per adesso non ci sono certezze. Come ogni anno, la rete si sta preparando al palinsesto estivo e sicuramente come di consueto al posto di Pomeriggio 5 andranno in onda film dedicati alla famiglia.

 

Brutta stagione per Barbara D’Urso

Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano. Lo stesso, possiamo dire di Domenica Live, che non ha brillato. Da settembre 2020 a marzo 2021 la presentatrice napoletana è stata quasi sempre battuta dai competitor.

La rete del Biscione ha dovuto fare i conti con varie difficoltà ma dopo una attenta analisi si è vista costretta ad un piano B. Infatti, dopo mesi di share non soddisfacenti, Mediaset ha cancellato il Live della D’Urso, sostituendolo con Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un Altro!. Nell’attesa di capire cosa succederà per il prossimo anno, non ci resta altro che aspettare la nuova programmazione autunnale e capire se realmente alla D’Urso sono stati ‘tagliati’ i suoi talk

Impostazioni privacy