Ued, vi ricordate di Francesca ed Eugenio? Eccoli oggi dopo 8 anni

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni 

uomini e donne
Eugenio e Francesca

A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. Tra queste troviamo Francesca ed Eugenio che si sono scelti ben otto anni fa nel programma della De Filippi. Un percorso difficile, il loro, lungo e complicato ma che si è concluso nel migliore dei modi. A distanza di tempo possiamo confermare che si amano ancora come il primo giorno e dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze

Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. L’ex tronista ha abbandonato il suo lavoro in fabbrica, e ora è uno stimato dj musicale. La coppia è molto social e ama condividere con i propri fan tanti momenti del loro quotidiano, sfoggiando con orgoglio la propria famiglia.

Infatti, dal loro amore sono nati due bambini: Brando sei anni fa e Zeno due. Il loro sogno ad oggi sono le nozze, ma purtroppo a causa di impegni e della pandemia hanno dovuto rimandarle spesso, e i due paggetti sono già pronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Una famiglia perfetta

Possiamo confermare che la Del Taglia e Colombo come coppia possono far invidia a chiunque. Belli e innamorati come il primo giorno del loro incontro, i due non possono stare separati nemmeno un istante. A distanza di otto anni, nulla è cambiato anzi il loro amore è raddoppiato. 

Eugenio ha preso parte a Uomini e donne nel lontano 2013, scelto da Maria De Filippi come tronista. La loro conoscenza è stata molto travagliata e ha fatto la storia una famosa litigata della giovane con Tina Cipollari. Le due per mesi se le sono dette di tutti i colori sfiorando anche una rissa. Sono state pochissime, le persone a credere nei loro sentimenti, ma a distanza di tempo la risposta è semplicemente nei loro sguardi.

Impostazioni privacy