Rosalinda Cannavò, lo sfogo: dall’anoressia a “Ho kg in più di felicità”

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo.

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò "Sono fiera di me..."
Il lungo sfogo di Rosalinda Cannavò contro gli haters che l’hanno presa di mira per i Kg di troppi

La vita di Rosalinda Cannavò non è sempre stata molto facile. In passato ha dovuto lottare contro il mostro dell’anoressia, arrivando a pesare solo 32 chili. Ma, piano piano, è riuscita a sconfiggerla.

Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice ha incontrato Andrea Zenga, con il quale ha deciso di costruire qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO CONFESSA: “SIAMO ARRIVATI A UN PUNTO IN CUI E’ FINITO L’AMORE”

Rosalinda Cannavò ha deciso di sfogarsi su Instagram, contro quegli haters che l’hanno presa di mira, perchè l’hanno trovata ingrassata.

Non si lascia intimidire da tutti quei commenti negativi relativi al suo corpo: il bodyshaming è una battaglia che lei stessa sta cercando di combattere.

Sulle storie di Instagram l’attrice ha scritto “C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù“.

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò “Sono fiera di me…”

Ed ancora, Rosalinda Cannavò si chiede “(…) Spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili“.

Ma finalmente, può dire a gran voce che “Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. Persino come fidanzata”.

LEGGI ANCHE—>KATIA FOLLESA DICHIARAZIONE SU LOL: “DOLORE PAZZESCO”

Ed è arrivata alla consapevolezza che “Ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo”.

E con conclude questo post  scrivendo anche che dedica questo lungo scritto “A tutti voi che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò "Sono fiera di me..."
Lo scherzo de Le Iene, ai danni di Rosalinda Cannavò

Intanto, la giovane attrice si sta godendo appieno la vita con il suo fidanzato, figlio dello sportivo Walter Zenga. I due sono i protagonisti poi di uno scherzo de Le Iene, che saranno presenti nello studio di Mediaset, insieme ai conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Curiosi di sapere quale scherzo la Iena Nicolò De Devitiis ha organizzato ai giovani fidanzati? L’appuntamento è per stasera in prima serata su Italia 1.

 

 

 

Impostazioni privacy