Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera, i sondaggi

0
592

Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa? in nomination ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi

Isola Dei Famosi eliminato nomination Gilles Roberto Rosaria sondaggi
Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò? ecco i sondaggi

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Quest’anno il reality sta avendo un discreto successo, soprattutto grazie alle novità di questa edizione. In primis la conduzione di Ilary Blasi ha risollevato notevolmente gli ascolti. Ma non solo anche la presenza dei tre opinionisti, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi è molto apprezzata dal pubblico a casa.

Sicuramente anche stasera non mancheranno i colpi di scena, i nostri naufraghi sembrano arrivati al limite della sopportazione fisica, soprattutto per via della mancanza di cibo. Infatti nel corso delle ultime puntate abbiamo visto alcuni concorrenti, talmente esasperati, da chiedere di essere nominati per tornare a casa. Tra questi Gilles Rocca ha confessato di non esserci più con la testa, motivo per cui ha chiesto al gruppo di essere mandato al televoto.

Gilles è riuscito nel suo intento, infatti è finito in nomination insieme a Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Nonostante la scelta dell’attore sia stata pesantemente criticata in studio, lui ha confessato di non riuscire più a viversi al meglio questa esperienza. Anche alcuni suoi compagni hanno dichiarato che il naufrago non è più lucido al 100%, infatti nell’ultima settimana ha più volte dato di matto.

Molti utenti sul web hanno immediatamente pensato che dopo questo gesto, l’attore sarebbe sicuramente stato il possibile eliminato della puntata.

Ma nelle ultime ore sono usciti i sondaggi, grazie ai quali possiamo farci un’idea su chi potrebbe ritornare in Italia. Vediamo nel dettaglio cosa dicono.

Leggi anche->Rocio Munoz Morales, dedica da brivido ad Alberto Matano

Isola Dei Famosi: ecco chi rischia l’eliminazione tra Gilles, Roberto e Rosaria. I sondaggi non lasciano dubbi

Isola Dei Famosi eliminato nomination Gilles Roberto Rosaria sondaggi
Sondaggi eliminato dall’Isola Dei Famosi. Chi tornerà in Italia tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò?

Come accade ogni settimana gli utenti sul web organizzano dei sondaggi per capire chi potrebbe uscire dall’Isola Dei Famosi. Nella puntata di questa sera al televoto ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. A far partire il sondaggio è stato reality House e stando a quanto è emerso a rischiare l’eliminazione è proprio Gilles Rocca con ben il 67% dei voti. 

Dopo di lui vediamo Roberto Ciufoli con il 19% e infine Rosaria Cannavò che è risultata la favorita tra i tre naufraghi, con solo il 14% dei voti.

Ovviamente questi dati non sono certi e definitivi è solo una prima idea per farci capire cosa potrebbe accadere.

Leggi anche->Amici, anticipazioni ottava puntata: “Il meccanismo delle eliminazioni”

Per scoprire il verdetto definitivo dobbiamo aspettare la puntata di questa sera. Voi cosa ne pensate, chi dovrà abbandonare l’Isola Dei Famosi?