Alessandra Amoroso confessa: “Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore”

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, parla di tutto: da Amici alla sua relazione con Stefano Settepani. E di Emma Marrone…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Ospite della puntata di Domenica In, andata in onda il 2 maggio, è stata Alessandra Amoroso. Con la conduttrice della trasmissione, Mara Venier, la cantante ha parlato di tutto: dalla sua esperienza con “Amici” fino alla fine della sua relazione con lo storico compagno, Stefano Settepani.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO CONTRO DILETTA LEOTTA: “STAI CHIUSA IN CASA”

La cantante ha parlato anche dell’amore che prova per la sua nipotina “Non so come definire questo amore spropositato per Andrea. Mia sorella la può sgridare perché fa la mamma, io la devo solo coccolare”.

Alessandra Amoroso: a Domenica In ha parlato di tutto: da Maria De Filippi fino al suo ex fidanzato…

E la conduttrice ha approfittato di questo argomento per porre la domanda se è pronta per diventare mamma.Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detto e va bene così. Sono single. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due“.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI E LA BATTUTA PUNGENTE DEL GIORNALISTA: “LE PIACE…”

Alessandra Amoroso non ha potuto non citare Maria De Filippi quando ha parlato dei suoi esordi e di lei rivela “Per me è sempre stata una mamma molto tenera, mi ha capito, mi ha ascoltato. Sai, io ho avuto molti momenti bassi ad Amici, vengo da una piccola realtà ed essere messa in una scatola in cui tutti avevano potere di criticarti è stato complicato. È stato difficile, anche perché eravamo tutti insieme in una convivenza forzata“.

Alessandra Amoroso: a Domenica In ha parlato di tutto: da Maria De Filippi fino al suo ex fidanzato...
Alesssandra Amoroso ed Emma Marrone sono molto amiche

La cantante ha rivelato che ha trascorso un periodo nero, durante il Lockdown, e che è riuscita a “risollevarsi” grazie all’aiuto della sua grande amica Emma Marrone. E la cantante leccese ha detto “Sono molto legata a lei, mi piace condividere con lei il tempo libero, le idee sul lavoro, i nostri aperitivi. L’unione tra donne è molto importante. Con lei sento famiglia, per me lei è dialetto, è casa”.

Ed infine, Alessandra Amoroso ha commentato di quanto siano diverse lei ed Emma e forse è proprio per questo che sono così legate.

 

 

 

Impostazioni privacy