Uomini e donne: Maria De Filippi come una furia e smaschera un cavaliere

0
541

Nella registrazione di sabato 1° maggio di Uomini e donne, Armando Incarnato è tornato in studio mentendo su un bacio

uomini e donne
Uomini e donne

Le ultime registrazioni di Uomini e donne avvenute tra il primo e il due Maggio confermano molti colpi di scena. Oltre alla scelta di Samantha Curcio e il ritorno in studio di Roberta e Riccardo possiamo confermare che Maria De Filippi ha smascherato un cavaliere. Stiamo parlando di Armando Incarnato, che dopo una lunga assenza ha fatto ritorno nel programma. L’imprenditore partenopeo è stato letteralmente smascherato da una dama trovando conferma nelle parole della conduttrice televisiva. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Armando mente alla redazione di Uomini e donne

Armando Incarnato, dopo qualche settimana di assenza è tornato a Uomini e donne. Il pubblico ricorderà che, durante le sue ultime presenze stava conoscendo Patty.  Entrambi, infatti, sono usciti a cena e pare che il cavaliere dopo l’abbia invitata in camera sua. Qui stando al racconto della dama si sarebbero baciati per almeno un quarto d’ora senza andare oltre.

Ma il vero colpo di scena sono le parole di lui dette alla signora: ovvero di non raccontare nulla alla redazione per rispetto anche delle altre donne con cui sta uscendo. Patty, però, non ha ascoltato il suo “consiglio” è appena entrata negli studi di Canale 5 ha subito raccontato la verità.

Maria De Filippi smaschera Incarnato e si arrabbia

Le anticipazioni di Uomini e donne, svelano che Armando è stato chiamato al centro dello studio in secondo momento, dopo che Patty ha spiegato la sua versione dei fatti. Il cavaliere, è subito partito in difesa ammettendo che ciò che tutti hanno appena ascoltato non è vero e tra i due non c’è stato assolutamente nulla. Incarnato arriverà addirittura al punto di accusare la dama di avere un uomo fuori, scatenando un vero caos.

A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi che possiamo confermare perderà la calma. La padrona di casa non esiterà ad accusare il quarantenne di essere solito a mentire. Un copione già visto e che questa volta però la farà arrabbiare parecchio. In seguito, Incarnato, dopo aver negato a lungo ammetterà le parole di Patty e di conseguenza non farà una bella figura.