Uomini e donne: Samantha Curcio ha scelto, ma in un modo particolare

La tronista Samantha ha deciso di concludere il suo percorso e l’ha fatto in un modo che ha sorpreso tutti i presenti

 

uomini e donne scelta

 

Il 2 maggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo è giunto quasi al termine e proprio ieri la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare. Vediamo cosa è successo nei dettagli.

Uomini e donne scelta di Samanta

Samantha, che ha sempre ammesso di avere un certo tipo di interesse nei confronti di Alessio, alla fine del suo percorso lo ha scelto. La giovane di recente si era anche molto avvicinata a Bohdan, tanto che tra loro due c’era stato anche un bacio, ma come ha raccontato si è sente molto più vicina al corteggiatore romano.Ultimamente il loro percorso non stava procedendo nel migliore dei modi, infatti, tra di loro ci sono state molte discussioni sopratutto per l’avvicinamento della tronista all’altro pretendente. Addirittura, Alessio ha preferito non prendere parte a un’esterna, lasciando la Curcio in lacrime. Tale situazione, ha portato Samantha a riflettere e a capire che per da parte sua è nato un sentimento.

La strana “scelta” della tronista

Nell’attesa di vedere la puntata della scelta, possiamo anticipare cose è successo nella registrazione. Per l’occasione, Samantha ha indossato un abito rosso corallo, corto avanti e lungo indietro. Alessio, invece, si è presentato a Uomini e donne con una camicia di lino verde pistacchio e sneakers bianche.

Il corteggiatore si è dichiarato dispiaciuto, in quanto se avesse saputo prima della scelta avrebbe scelto un altro tipo di outfit. La tronista è apparsa molto emozionata ma a lasciare tutti senza parole, la sua ultima decisione. La Curcio ha chiesto a Maria di far entrare prima lui e dopo averlo scelto, lo ha lasciato in studio mentre comunicava a Bohadan la sua decisione. Insomma, una scena mai vista prima d’ora e che possiamo confermare ha commosso tutti.

Impostazioni privacy