Amici, Maria De Filippi annuncia commossa: “Non dipende da te”

0
675

Maria De Filippi, commossa, ha rivelato chi è l’eliminato della settima puntata del talent di Amici. Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La puntata di Amici si sta avvicinando sempre di più. Giunto alla sua ventesima edizione, il talent continua ad essere uno dei programmi più seguiti.

Ieri sera, è andata in onda la settima puntata della scuola più famosa di Italia. In ballottaggio finale sono finiti i ballerini Alessandro e Samuele. L’allievo di Veronica Peparini ha rivelato, una volta giunti in casetta, che ha affrontato il serale con “il freno tirato”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, SAMUELE IN LACRIME PER LA FIDANZATA, INTERVIENE LA PEPARINI

All’interno di Amici, Giulia e Samuele si sono uniti molto. Ed è proprio per questo che la ragazza è scoppiata a piangere.

Il fidanzato della ballerina, Sangiovanni, ha posto una domanda all’allievo della Peparini, ossia se “fosse contento delle sue esibizioni in puntata“. La sua risposta, ovvero che la prova di improvvisazione la doveva vincere Alessandro, non trova d’accordo il cantante di Lady. Infatti, per il giovane cantante, Samuele ha sostenuto che in ogni esibizione che fa, lui si fa riconoscere.

Maria De Filippi ha comunicato a Samuele che dovrà abbondare la scuola di Amici

Ma il ballerino prova a spiegare “Il problema è che io non sono al livello di quelle coreografie, faccio fatica a fare le cose che fanno gli altri. Loro tre sono ballerini, non parliamo di versatilità e lo sono più di me. Però sono più preparati in un contesto del genere, tengono in alto di più quello che è il Serale. Io faccio più fatica“.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, LA LETTERA DI GIULIA FA COMMUOVERE SANGIOVANNI

Per la prima volta, Maria De Filippi non ha chiamato i due che erano a rischio eliminazione in disparte, ma ha chiamato Giulia e Samuele. E tra altre cose, il ballerino di Veronica Peparini ha ricordato del suo provino e di quanto Maria De Filippi abbia contato in quell’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Uno dei giorni più intensi della mia vita. Mi hai preso da parte, mi hai detto quelle cose ed eri così interessata… Il provino successivo è andato ancora meglio, ti sei interessata ancora di più. Ai miei amici ho detto ‘Anche se non mi prendono, a Maria sono piaciuto’. Ricordo che ti ho detto che era stato un onore e tu mi hai detto ‘Anche per me’”.

A questo punto, però, Maria De Filippi ha dovuto trovare le parole adatte per comunicare a Samuele che dovrà lasciare la scuola di Amici e commossa ha detto “Il fatto che tu esca stasera non ti toglie niente. Voglio che tu capisca che non dipende da te, non devi mettere in discussione te stesso”.