Gemma Galgani scrive una lettera a Tina e punge Manetti: “A lui piacevo”

La dama torinese ha deciso di condividere un lungo messaggio per rispondere alle ultime accuse lanciate dall’opinionista nei suoi confronti

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani e Tina Cipollari come è noto a tutti non sono più amiche da diversi anni. L’opinionista di Uomini e donne, ogni volta che si parla di lei, non perde mai occasione per criticare la sua rivale e i suoi atteggiamenti. Nell’ultimo periodo la Vamp di Frusinate sembra davvero una furia nei confronti della nemica tanto che anche il pubblico a casa ha chiesto a Maria di darle una regolata. E a proposito dei loro litigi, di recente la dama torinese ha scritto una lunga lettera sul settimane dedicato al programma, rispondendo in maniera diretta alle critiche.

Gemma Galgani scrive a Tina Cipollari

Gemma Galgani ha voluto rispondere alle accuse che Tina le ha riservato in un’intervista su Magazine Uomini e donne. In particolare, la dama le ha sottolineato quanto è rimasta male quando l’ha definita una nullità.

Infatti, essere denominata tale non è affatto una bella cosa, ha spiegato la Galgani. Allo stesso, però, ha anche ammesso che la Cipollari conosce solo una parte della sua vita e di conseguenza non è nessuno per giudicare.

In ogni caso, secondo la dama, non è giusto che ogni volta deve subire critiche ed insulti in un programma televisivo che segue tutta Italia. Nella sua lunga lettera, Gemma è tornata a parlare anche di Giorgio Manetti e in questo caso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La frecciatina a Giorgio Manetti

A proposito di Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha fatto riferimento sempre alle parole di Tina, che poco tempo fa l’ha accusata di dovere a lui la sua trasformazione. “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero”, ha confermato.

Infatti, Gemma ha precisato che se ha ritoccato il suo sorriso o la propria pelle del viso è stato solo per sentirsi meglio con se stessa e non per piacere agli altri. Infine, la dama conclude la sua lettere con alcuni consigli che le hanno dato le amiche per non pensare alla Cipollari. Stando alle loro parole, l’opinionista parlerebbe solo per invidia e di conseguenza è inutile ascoltarla.

 

Impostazioni privacy