Il PuntoZ: Tommaso Zorzi ha finalmente trovato l’amore, la confessione

Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. Vediamo insieme cosa ha confessato e di chi si tratta

Il PuntoZ Tommaso Zorzi fidanzato trovato amore Lorenzo Campi
Il PuntoZ: Tommaso Zorzi ha confermato il flirt con Lorenzo Campi

Ieri è andata in onda un’altra puntata del PuntoZ, trai vari gossip non sono di certo mancati i colpi di scena. I fan di Tommaso Zorzi sono letteralmente rimasti a bocca aperta dopo la conferma del presentatore.

Il vincitore del Gf Vip sembra aver finalmente trovato l’amore. Come ben ricorderete, in più di un’occasione, Tommaso ha confessato di avere parecchia sfortuna nella sfera sentimentale. In molti speravano che Francesco Oppini, dopo la dedica d’amore di Zorzi nei suoi confronti, potesse cambiare idea. Purtroppo così non è stato, Tommaso ha dovuto mettere da parte i suoi sentimenti e accontentarsi di una bella amicizia.

Ma nelle ultime ore Zorzi ha confermato di avere iniziato una relazione, infatti già qualche giorno fa avevamo parlato di un possibile flirt tra Zorzi e un nuovo ragazzo. Ieri al PuntoZ è emersa la verità, scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’influencer.

Leggi anche->Tommaso Zorzi si è fidanzato? beccato in dolce compagnia – FOTO 

Tommaso Zorzi conferma al PuntoZ il flirt con Lorenzo Campi

Il PuntoZ Tommaso Zorzi fidanzato trovato amore Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi conferma il flirt con Lorenzo Campi

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un possibile flirt in corso tra Zorzi e Lorenzo Campi. Il settimanale Chi li ha paparazzati in atteggiamenti intimi, ma nessuno dei due aveva confermato o negato la relazione. Ieri al PuntoZ è emersa la verità.

La notizia sulla frequentazione dei due ha fatto immediatamente il giro del web e ovviamente anche l’ospite del PuntoZ era informato dei fatti. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia il quale non si è fatto troppi problemi ad indagare sulla questione.

Il presentatore di Temptation Island ha chiesto a Tommaso “Come va l’amore?” e Zorzi con il sorriso stampato in faccia ha risposto “Bene grazie“.

Bisciglia incuriosito dal gossip ha cercato di approfondire l’argomento e ha detto “quando ho saputo che dovevo fare l’intervista con te mi sono informato. Poi ho visto delle foto di te in dolce compagnia e se vuoi qualche consiglio te lo posso dare. Sono qui!“. Zorzi ha risposto ringraziandolo e dicendo “Verrò in terapia di coppia da te, allora!“.

Leggi anche->Temptation Island: Bisciglia rivela “Antonella Elia lo avrebbe ucciso”

Quindi il vincitore del Gf Vip ha confermato che il flirt tra lui e Lorenzo è reale. Vedremo se nei prossimi giorni avremo altri dettagli sulla questione, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy