Ilary Blasi, il dettaglio ricorrente non passa inosservato: fan curiosi

0
1220

 Per questa quindicesima edizione dell’Isola, Ilary Blasi ha scelto look particolari ma ai fan da casa non è passato inosservato un dettaglio

ilary blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi è tornata la timone dell’Isola dei famosi. Nonostante il reality per adesso ancora non stia ottenendo i risultati sperati, il programma continua con la sua messa in onda due volte a settimana. Al timone, la splendida moglie di Francesco Totti che con la sua bellezza e i suoi look mai banali lascia tutti senza parole. Per molti, infatti, è diventata il cuore e l’anima di questa quindicesima edizione, e proprio per questo motivo in tanti da casa hanno notato un particolare dettaglio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ilary Blasi incanta con i suoi outfit da urlo a l’Isola

In ogni puntata, la show girl si presenta con abiti particolari e luccicosi che lasciano tutti senza parole. La bellissima presentatrice è senza dubbio una delle più amate e desiderate del panorama televisivo e riesce sempre a incantare il proprio pubblico.

Possiamo dire con certezza, che Ilary Blasi con ogni vestito che indossa non è mai volgare ma si mostra perfetta ed elegante in ogni occasione. E anche quest’anno per la quindicesima edizione dell’isola dei famosi, la soubrette sta regalando outfit e look impossibili da indossare per qualsiasi comune mortale, ma non per lei.

La signora Totti non ama la banalità e lo sta dimostrando a pieno. Ilary Blasi per questa conduzione del reality ha scelto in queste 13 puntate, abiti sofisticati ed eccentrici ma con un comune denominatore che non è passato inosservato all’ occhio di media e fan. Il dettaglio che, in molti hanno notato, riguarda una specifica parte del corpo. Non si degli orecchini che toglie sempre a fine puntata ma bensì di un altro particolare.

Un particolare non passa inosservato: la scollatura al punto vita

Chi ha guardato con attenzione i suoi abiti, ha sicuramente notato che in ogni puntata una sua parte del corpo è scoperta. Non stiamo parlando del seno e tanto meno del sedere ma del suo punto vita.

Stranamente, Ilary Blasi ha deciso di puntare su quello, mettendolo in evidenza con delle particolari scollature. Tale decisione, però, ha un obiettivo ben preciso: creare una sorta di equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore del suo fisico, risaltando il suo fianco stretto.