Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi su tutte le furie si scaglia contro i naufraghi “non valgono una cicca”

Iva Zanicchi ha rimproverato i naufraghi dell’Isola Dei Famosi. L’opinionista, piuttosto alterata, ha detto “se non fate nulla ci annoiamo”. Sembrerebbe che i nostri concorrenti siano un pò addormentati, motivo per cui Iva ha deciso di richiamarli per farli svegliare. Vediamo insieme le sue parole 

Isola Dei Famosi Iva Zanicchi infuriata naufraghi noiosi
Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi infuriata con i naufraghi dell’Isola Dei Famosi

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Casa Chi, ospite d’eccezione Iva Zanicchi. La cantate ha partecipato alla diretta Instagram in quanto opinionista dell’Isola Dei Famosi. Iva ha voluto dire la sua opinione sul cast di questa edizione e bisogna ammettere che non ha avuto problemi a dire quello che realmente pensa.

La Zanicchi è stata piuttosto dura nei confronti dei naufraghi secondo lei non si stanno impegnano abbastanza per farci vivere delle vere emozioni. Stando alle sue parole i concorrenti sono noiosi e non creano nessuna dinamica per farci appassionare al reality. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la cantante.

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche->Amici , Alessandra Amoroso rivela agli allievi: “Ero in un tunnel nero”

Iva Zanicchi severa contro i naufraghi dell’Isola Dei Famosi “si devono svegliare”

Isola Dei Famosi Iva Zanicchi infuriata naufraghi noiosi
Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi infuriata con i naufraghi dell’Isola Dei Famosi “sono noiosi”

Come dicevamo Iva Zanicchi è stata piuttosto severa nei confronti dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi. La cantante non ha nascosto il suo disappunto sul loro percorso all’interno del reality, dandogli addirittura dei noiosi.

Iva ospite in diretta a Casa Chi ha confessato “Ragazzi io devo dire una cosa, Che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente“.

Insomma secondo la famosa cantante i nostri naufraghi sono mosci e devono al più presto darsi una svegliata. Ma non è finita qui, Iva dopo qualche minuto ha ribadito “Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”. 

Leggi anche->Uomini e donne: ecco chi sceglie e come gli outifit dei partecipanti

Iva è stata piuttosto dura nei confronti dei concorrenti, ma anche gli utenti sul web appoggiano la sua opinione. Vedremo se nei prossimi giorni i nostri naufraghi si daranno finalmente una svegliata. Voi cosa ne pensate, ha ragione Iva Zanicchi? 

Impostazioni privacy