LOL-Chi ride è fuori: svelato il vincitore del nuovo programma, web in delirio

LOL-Chi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. Ieri è uscita l’ultima puntata. Vediamo insieme chi è il vincitore 

Lol chi ride è fuori vincitore programma fedez Ciro
LOL-Chi ride è fuori: svelato il vincitore

Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. Gli utenti sul web sono riusciti a portare in tendenza su twitter gli sketch più divertenti.

Il format del programma è molto semplice, sono stati scelti i comici più popolari e divertenti e li hanno messi tutti quanti in una stanza. Vi chiedere quale sarà l’obbiettivo? ebbene i famosi comici devono trattenere le risate per ben sei ore. Se avete visto il programma è davvero impossibile non ridere ma chi resiste vince 100.000 €. Anche in questo programma il montepremi verrà devoluto in beneficenza.

Ieri la maggior parte degli italiani è rimasta incollata alla tv per scoprire chi fosse il vincitore di Lol. Scopriamo insieme chi è riuscito a non ridere.

Leggi anche->Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in crisi viene consolata da Nicola

Lol chi ride è fuori, proclamato il vincitore, Ciro Priello dedica la vittoria a sua figlia

Lol chi ride è fuori vincitore programma fedez Ciro
LOL-Chi ride è fuori: il vincitore di questa edizione è Ciro Priello

Ebbene ad andare sul podio è stato Ciro Priello, attore dei The Jackal. Il comico è riuscito per ben sei ore a trattenere le risate. Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. L’attore ha deciso di devolvere il premio ad Action Aid, ente che si batte per sconfiggere la povertà.

Lo stesso Ciro ha confermato di conoscere molto bene questa organizzazione internazionale poiché, i The Jackal, hanno collaborato insieme a Action Aid per diverso tempo.

Come dicevamo, il programma andato in onda su Amazon Prime ha avuto un inaspettato successo, soprattutto sul web. Moltissimi utenti hanno passato le ultime ore ha ricondividere i momenti più divertenti di Lol. Moltissimi telespettatori hanno molto apprezzato il format, soprattutto in un momento così delicato come quello che sta vivendo l’Italia intera.

Anche il cast ha riscosso un grande successo, ricordiamo che i partecipanti sono stati: Frank Matano, Elio, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Lillo Petrolo Gianluca, Fru, Luca Ravenna e Michela Giraud. 

Leggi anche->Pierpaolo Petrelli confessa “Io e Ariadna ci abbiamo riprovato…”

Questi comici sono riusciti a strappare un sorriso al pubblico da casa, oltre tutto anche la critica ha molto apprezzato il programma, infatti il giudizio è stato unanime “LOL è stata una ventata d’aria fresca di cui si sentiva il bisogno“.

 

Impostazioni privacy