Amici: Rosa Di Grazia, rivelazione shock: “ecco chi vorrei che vincesse”

0
734

Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata. Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha confessato

Amici Rosa Di Grazia vincitore
Rosa Di Grazia rivela chi vorrebbe come vincitore di Amici 2020

Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. Infatti negli ultimi giorni è molto seguita, dai suoi fan, sul suo profilo Instagram.

Rosa, anche se è stata più volte attaccata, soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano, non si è abbattuta, anzi continua a perseguire il suo sogno di diventare ballerina.

Nelle ultime ore la Di Grazia è tornata a parlare del programma di Maria De Filippi, la ballerina ha voluto far sapere ai suoi fan chi spera che vinca Amici. Non sono mancate le frecciatine, vediamo insieme cosa ha detto.

Leggi anche->Barbara D’Urso fa un appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere”

Rosa Di Grazia confessa chi vorrebbe come vincitore di Amici

Purtroppo Rosa Di Grazia è stata eliminata dal Talent-Show, ma questo non l’ha di certo demoralizzata. Inizialmente la ballerina ha sofferto molto l’eliminazione soprattutto per il fatto di dover salutare il suo fidanzato, Daddy. I due si sono innamorati all’interno della scuola e da quel giorno non si sono più lasciati.

Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Ovviamente le belle parole sono rivolte in particolare a Daddy ma anche alla sua amica Martina.

La Di Grazia ha detto “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!

Ma non è tutto la ballerina ha anche aggiunto alcuni particolari sulla sua storia con il cantante “Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori“.

Rosa ha quindi confessato di essere ancora follemente innamorata di Daddy, poi ha anche voluto dire la sua sull’atteggiamento aggressivo della Celentano. La Di Grazia nonostante tutto è anche stata educata nei suoi confronti, infatti ha detto “La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi. Ma sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti“.

Leggi anche->Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin, spunta un probabile flirt

Vedremo cosa diranno i diretti interessati dopo le parole della Di Grazia, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?