Gianni Morandi, dopo l’incidente confessa: “Non lo facevo da un mese”

Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità

gianni morandi
Gianni Morandi

Il cantante bolognese è stato dimesso poche ore fa dall’ospedale ed è tornato a casa. La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. L’artista è stato dimesso nella tarda mattinata di ieri, 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall’11 marzo scorso. Le ustioni riportate alle mani e alle gambe in seguito all’incidente domestico avvenuto all’interno della sua abitazione hanno portato danni più gravi del previsto ma ora man mano si sta riprendendo.

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico

Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. Ormai erano settimane, che il cantante era “rinchiuso” al Bufalini per via delle ustioni riportate ad alcune parti del corpo. Ustioni che ancora oggi gli causano non pochi problemi, tra cui il dolore e bruciore. Le dimissioni sono avvenute quasi a sorpresa, perchè nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che ne avrebbe avuto ancora per molto.

Fortunatamente, però, le cose sono andate diversamente e ora sta abbastanza bene. Riesce a muovere anche la mano sinistra con cui fa gli accordi con la chitarra mentre quella destra non è ancora del tutto funzionale. Insomma, una ripresa lenta ma che procede perfettamente anche con l’aiuto di fisioterapisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ecco cosa è mancato al cantante in queste settimane

Gianni Morandi dopo l’uscita di ieri dall’ospedale ha postato il suo primo caso a casa. Precisamente il cantante si è mostrato nella sua amata cucina con accanto un bel piatto di patate al rosmarino, del pollo e un’insalata.

Ma a quanto pare, quello che più gli è mancato in questo mese di ricovero non sono stati i primi piatti ma bensì il vino. A confermarlo lo stesso attore con una didascalia molto simpatica: “Non bevevo un bicchiere di vino da un mese…”.

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione. Non solo i suoi fan che in queste settimane gli sono stati sempre accanto, ma anche molti personaggi dello spettacolo tra cui Rudy Zerbi, Emma Marrone, Carlo Conti, Caterina Balivo e Nek.

 

Impostazioni privacy