Stefano De Martino da l’annuncio: finalmente arriva la bella notizia

Stefano De Martino annuncia una grande notizia per tutti i suoi fan: a breve Stasera tutto è possibile diventerà uno spettacolo 

stefano de martino

L’ex ballerino di Amici continua a sorprendere i suoi fan. Attualmente lo stiamo vedendo proprio nel programma di Maria De Filippi con il ruolo di giudice. Dopo tanta gavetta, Stefano De Martino è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un personaggio famoso. Come lui stesso ha dichiarato di recente, deve tutta la sua fama a Maria e alla grande possibilità che gli ha dato entrando nella scuola più famosa d’Italia. Da poco, inoltre, si è conclusa la seconda stagione del suo programma Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2. E visto il grande successo riscontrato, De Martino si è detto prontissimo per una nuova avventura.

In arrivo un nuovo spettacolo per l’ex ballerino di Amici

Stefano De Martino è ormai inarrestabile. Dopo essere diventato un conduttore a tutti gli effetti in casa Rai, adesso si appresta anche a debuttare anche come attore comico. Il pubblico ha sempre apprezzato la sua simpatia scoperta ad Amici e confermata a Stasera tutto è possibile.

Proprio nella trasmissione di Rai Due è nato uno splendido rapporto con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, non solo lavorativo. Infatti, la scorsa estate sono stati insieme ed è nato una particolare sintonia che per questo 2021 si trasformerà in qualcosa in più.

Stefano De Martino pronto nel suo nuovo debutto

Sul proprio account Instagram, Stefano De Martino ha annunciato che insieme a Paolantoni e Izzo proseguirà il suo spettacolo in giro per l’Italia. L’ex ballerino di Amici quest’estate farà un tour insieme ai due colleghi.

Lo show si chiama Che coppia noi tre e farà tappa nelle maggiori piazze italiane, Covid permettendo. Sulla locandina ci sono i tre protagonisti abbracciati, Stefano al centro. “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”.

Pare inoltre confermata anche la presenza di Mario Porfito. Insomma, un gran bel salto di qualità per il giovane napoletano che fino a qualche anno fa era alla ricerca della fortuna.

Impostazioni privacy