Amici Aka7even contro Arisa: “Mi devo esibire al circo?”- VIDEO

Cerchiamo di capire per quale motivo il cantante Aka7even ha detto queste parole e soprattutto a chi si riverivano.

Amici Aka7even contro Arisa: "Mi devo esibire al circo?"- VIDEO
Aka7even e la reazione contro il guanto di sfida lanciato da Arisa

Come sappiamo il programma serale Amici 2021 continua ad andare avanti e la finale dove verrà decretato il vincitore di questa edizione è sempre più vicina.

Ma vediamo come mai il cantante Aka7even ha dichiarato queste particolari parole.

Aka7even contro Arisa?

L’insegnante Arisa ha deciso di lanciare il guanto di sfida per la prossima puntata del Serale di Amici che potremmo vedere sabato, come di consueto.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE, CON GRANDE GIOIA, L’ANNUNCIO TANTO ATTESO

La nota cantante ha scritto una lettere che ha fatto recapitare mettendo contro Raffaele ed Aka7even, cercando di far spiccare il suo allievo.

Ovviamente, come ha dichiarato Arisa, ma anche l’altra collega Lorella Cuccarini, non vogliono mettere in difficoltà l’altro ma esaltare il proprio ragazzo.

Ma dopo aver appreso in cosa consiste il guanto di sfida, Aka7even non ha reagito molto bene, perchè il ballo non è una delle sue doti principali.

I due si dovranno esibire sulla canone Never Really Over di Katy Parry, cantando e ballando.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI ANCORA ASSENTE A UOMINI E DONNE: FAN PREOCCUPATI

Verranno poi giudicati anche sulla parte ballata, non solamente su quella di canto, Aka ha quindi iniziato un lungo sfogo, come possiamo vedere anche nel video di seguito.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Non vogliamo umiliare e denigrare gli altri, min..a….Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Io questo non capisco. Al circo mi devo esibire. Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Ha fatto anche presente, che secondo lui non è una sfida alla pari, ed ha aggiunto che la squadra di Arisa e Lorella si presenta come quella dei più correnti quando in realtà non lo sono affatto.

Dopo un po’ Anna Pettinelli si è collegata con il ragazzo e gli ha detto di smetterla di lamentarsi, ma che prima vedranno la coreografia e tutto e poi decideranno se farla o meno.

E voi cosa ne pensate dello sfogo di Aka7even? Secondo voi ha fatto bene oppure è un ragazzo che si lamenta molto?

Impostazioni privacy