Tina Cipollari a nozze con Enzo Ferrara: l’opinionista pronta al Si

Tina Cipollari, nota opinionista di UeD è pronta a dire Si al suo compagno Vincenzo Ferrara dopo un periodo di crisi superato a pieno

tina cipollari

 

L’amatissima Vamp di Uomini e donne è pronta a dire Si al suo compagno. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbero convolare a nozze anche se non proprio molto presto. Ad annunciate tale notizia la stessa opinionista del programma di Maria De Filippi in una recente intervista a Nuovo, in edicola nel numero di domani 8 aprile. Solo pochi mesi fa, la coppia forse per la troppa distanza ha dovuto superare una forte crisi e dopo essersi allontanati potrebbero giurarsi amore eterno.

Tra Enzo Ferrara e l’opinionista di UeD è di nuovo amore

Tina Cipollari è già convolata a nozze anni fa. L’opinionista, infatti, è stata sposata con Kikò Nalli, conosciuto proprio a Uomini e donne. Dalla loro unione sono nati tre figli, oggi ormai giovanotti e purtroppo con il tempo l’amore con il noto hair stylist è finito.

Da circa due anni, la Vamp di Frusinate si è innamorata di un ristoratore fiorentino e ad oggi la coppia potrebbe promettersi amore eterno. A parlare della sua nuova storia è stata proprio la Cipollari al settimanale Nuovo. Tina ha ricevuto la proposta di matrimonio già lo scorso anno e sembrerebbe adesso pronta al Si.

 

 

Tina Cipollari pronta alle nozze?

Tina Cipollari durante la lunga chiacchierata con il giornalista che ricordiamo uscirà ufficialmente sul numero di domani, ha parlato della possibilità di queste seconde nozze con Enzo Ferrara. Tra i due tutto procede a gonfie vele e tra i testimoni per ora non spunta il nome di Maria De Filippi. “A Maria non lo chiedo, la metterei in imbarazzo“, ha spiegato l’opinionista precisando che non è stata ancora fissata nessuna data.

Un’intervista esclusiva quella alla Cipollari in occasione dei vent’anni accanto alla conduttrice Mediaset. Il suo successo, possiamo dire è tutto merito della moglie di Costanzo che ha voluto tenerla nel suo programma. La donna si è raccontata a 360°, parlando delle sue paure, le proprie ansie e dei suoi figli, sottolineando soprattutto quando si sente una casalinga che ogni tanto va in Tv”. 

Impostazioni privacy