Isola: Angela Melillo a rischio squalifica? ha infranto il regolamento in diretta – VIDEO

Angela Melillo rischia di essere squalificata dall’Isola Dei Famosi. La naufraga ha infranto il regolamento durante la diretta di lunedì 5 aprile. Ecco il video incriminante 

Isola Famosi Angela Melillo squalifica lasagna video
Angela Melillo rischia la squalifica dall’Isola Dei Famosi

Nella puntata dell’Isola Dei Famosi, andata in onda lunedì 5 aprile, Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino non si sono accorti di un fatto piuttosto grave. Una naufraga avrebbe infranto il regolamento senza farsi scoprire da nessuno, tranne che dagli utenti sul web, sempre molto attenti hanno immediatamente fatto girare il video incriminante.

Stiamo parlando di Angela Melillo, ma per capire cosa è accaduto dobbiamo fare un passo indietro.

Come ben ricorderete nell’ultima puntata i nostri naufraghi si sono sfidati in una prova molto dura. Hanno dovuto affrontare un percorso faticosissimo e chi riusciva a trasportare con il corpo più fango si sarebbe aggiudicato un bel piatto di lasagna. Ovviamente i concorrenti, vedendo la ricompensa, hanno dato il meglio di se, alla fine a vincere è stata la squadra con Angela Melillo.

La squadra vincente per un minuto abbandonate ha potuto gustarsi la prelibata lasagna. Mentre i naufraghi si gustavano il piatto, Ilary si è accorta che Ubaldo Lanzo nonostante si trovava nella squadra vincente non mangiava. Per questo ha chiesto a Massimiliano Rosolino di indagare sulla questione.

Mentre Ubaldo spiegava di essere allergico all’aglio e alla cipolla, Rosolino ha lasciato incustodita la teglia di lasagne ed è stato in questo momento che Angela è entrata in azione. 

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova

Isola Dei Famosi: Angela ruba una fetta di lasagna, rischia la squalifica?

Come si può vedere dal video qui sopra, l’inviato speciale ha lasciato incustodita per qualche minuto la teglia di lasagna.

Ovviamente Angela Melillo vedendo che tutti erano distratti ha deciso di prendere un pezzo di lasagna, di nascosto, per consegnarla all’amica Elisa Isoardi (tra la squadra perdente).

Nessuno tra i presenti si è accorto dell’accaduto, nemmeno i tre opinionisti. Nonostante il gesto della Melillo si altruistico ha infranto il regolamento, quindi potrebbe rischiare di essere squalificata.

Ma gli utenti sul web, sempre molto attenti, hanno immediatamente fatto girare il video della lasagna rubata, vedremo quindi se nella puntata di domani sera Ilary deciderà di ritornare sulla questione.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci preoccupata “Incrociamo le dita e speriamo”

Voi cosa ne pensate, Angela merita di essere squalificata?

Impostazioni privacy