Il paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella e Cosimo drammatico evento

Vediamo insieme di capire che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la soap opera Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella e Cosimo drammatico evento
Gabriella e Cosimo l’appuntamento di oggi sarà drammatico per loro

Tutti i giorni ci aspetta il consueto appuntamento con l’amata soap opera in onda sulla Rai, ovvero Il paradiso delle signore.

Cerchiamo di capire che cosa succederà nella puntata che ci aspetta oggi.

Gabriella e Cosimo sconvolti

Oggi potremmo assistere a vari colpi di scena, il primo è quello di Gabriella che decide di rivelare a Cosimo quello che ha scoperto sul padre.

LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI: AMADEUS A SIMONA VENTURA “IO…NON POTREI!”

La lettera che ha scritto Arturo è davvero scottante ed è sicura che Cosimo soffrirà per quello che potrà leggere, ma sa anche perfettamente che non può continuare a mentire, prende così coraggio e decide di confessare tutto.

Ma la morte inaspettata ed improvvisa di Delfina, ovvero la madre di Bergamini, le fa cambiare completamente idea e si tira indietro.

Per quanto riguarda la Venere Dora, in negozio si innamora di un suo cliente, ma il suo sentimento sarà ricambiato?

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO, ANNUNCIO INASPETTATO A DETTO FATTO: “CAMBIO RUOLO”

Salvatore infine ha deciso di concedere il prestito al padre che continuava ad insistere, ed adesso avrà i soldi per il piano che aveva in mente, insieme al suo amico Girolamo

Le Veneri, alla fine poi riescono a trovare il come perfetto per il fanclub dei ciclisti, ovvero Ciclisti del Paradiso.

Insomma ci aspettano davvero mille avvenimenti e colpi di scena sia nella puntata di oggi che nelle prossime che ci aspettano.

Il paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella e Cosimo drammatico evento
Tanti avvenimenti che lasceranno tutti senza parole al Paradiso delle Signore

La soap opera Il Paradiso delle Signore riesce sempre a tenere incollati al televisore mille persone con le sue storie davvero interessanti ed intriganti, in un contesto molto bello.

E voi se vi perdete un’appuntamento con Il Paradiso delle signore vedete l’appuntamento del sabato con tutte le puntate della settimana in replica? Qual’è il personaggio o la storia che vi affascina maggiormente?

Impostazioni privacy