Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore, in diretta, a Barbara D’Urso,

Dichiarazione d’amore in piena regola, quella fatta dall’ex naufrago, il Visconte Guglielmotti, a Barbara D’Urso, durante la puntata di ‘Domenica Live’, andata in onda il giorno di Pasqua.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live

Sembra, che la ‘cotta’ del Visconte, per la conduttrice napoletana, sia in realtà una cosa vecchia di anni, come confessato dallo stesso Guglielmotti, che ha spiegato, di amare la D’Urso da oltre dieci anni.

Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore in diretta, a Barbara D’Urso

La speranza, che un giorno la conduttrice possa ricambiare questo sentimento, non ha mai abbandonato l’ex naufrago, forte del fatto, che la conduttrice in questi anni, non si è mai fidanzata con nessuno.

La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. Devi essere felice di essere mio amico perchè gli amori finiscono, le amicizie restano”.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: perché Simone Paciello si fa chiamare Awed? mistero svelato

Insomma, sembra il Visconte Guglielmotti non abbia molte speranze con Barbara D’Urso. Proprio perchè non interessata, la D’Urso, ha consigliato al suo corteggiatore, di aspettare che esca dal reality Elisa Isoardi, per la quale, il Visconte, aveva mostrato un certo interessamento quando era in Honduras, anche se, per la verità, la Isoardi, non si era mostrata per niente interessata.

Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi. L’avventura del Visconte nel reality, non è durata granchè, subito nominato dai suoi compagni di avventura, l’imprenditore si è scontrato al televoto con Drusilia Gucci, perdendo la sfida.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso via da Mediaset?: l’indiscrezione che fa discutere

Come a tutti gli eliminati dal reality, all’imprenditore è stato proposto di trasferirsi a Parasite Island, con Fariba e Ubaldo Lanzi. In un primo momento, il Visconte, ha rinunciato alla proposta, per poi ripensarci e trasferirsi a Parasite Island.

In un secondo momento, ha poi preso la decisione definitiva di tornare in Italia, motivando la scelta: ” Ho deciso che forse è meglio che me vado.. Anche perchè sono cosidemotivato da questa votazione contraria, che non sarei più in grado di proseguire questo gioco. Adesso non sono dell’umore ne dello spirito per restare in gioco. Mi dispiace molto”.

A quanto pare, sembra che il Visconte Gugliemotti non abbia preso bene l’eliminazione, da parte dei compagni. D’altra parte l’imprenditore, non fa parte del mondo dello spettacolo, la sua attività è nel mondo dell’industria alimentare, avendo ereditato dal nonno, un’azienda casearia dal nome ‘Mamma Maremma’, che Guglielmotti porta avanti con successo.

La partecipazione al realtity,  ‘L’Isola dei famosi’, è stata, per il Visconte, una sorta di avventura, trovarsi in un’isola disabitata a contatto con la natura, senza nessun mezzo tecnologico, è sicuramente un’esperienza forte, che l’imprenditore ha voluto provare, mettendosi in gioco.

Ferdinando Guglielmotti
Ferdinando Guglielmotti all’Isola dei famosi 2021

Purtroppo, l’esperienza  per l’ex naufrago, come già detto, è durata molto poco, e con un po di delusione, il Visconte è tornato al suo lavoro di imprenditore, nella bellissima maremma toscana.

Impostazioni privacy