Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro

Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non lascerà la Rai e il suo programma sarà allungato fino a giugno

antonella clerici
Antonella Clerici

Dopo un lungo periodo di pausa, Antonella Clerici è tornata alla carica in televisione. Circa 2 mesi fa con grande successo ha concluso la prima edizione di Voice of Senior mentre continua ancora la messa in onda di E’ sempre mezzogiorno. Il programma nel giro di poche settimane dopo un primo tentennamento, è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani all’ora di pranzo. E ora, con la stagione televisiva quasi al termine per Viale Mazzini è arrivata l’ora di bilanci e quello di Antonellina è sicuramente positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

E’ sempre mezzogiorno: scontata la seconda stagione

Se qualcuno ha pensato che Antonella Clerici potrebbe abbandonare la Rai si sbaglia di sicuro. La conduttrice televisiva è stata premiata a pieni voti dalla rete di Stato, sopratutto per il grandissimo successo ottenuto con il programma The Voice of Senior. Lo stesso si può dire anche di E’ Sempre Mezzogiorno, dove il pubblico ogni giorno l’attende con tanta curiosità.

Intatti, il format riesce a tenere incollati al teleschermo circa 2 milioni di telespettatori con uno share del 15 % circa. Ragione, per la quale ai Vertici di Viale Mazzini è quasi scontato un rinnovo per la prossima stagione che partirà di sicuro a settembre 2021. Si tratta, come ben sanno gli appassionati di uno show che regala non solo leggerezza ma anche tanto divertimento, tra giochi e collegamenti con personaggi dello spettacolo.

Il programma di Antonella Clerici prolungato fino a giugno

Nell’attesa di capire se in realtà ci sarà un secondo rinnovo per E’ sempre mezzogiorno possiamo confermare un’altra grande notizia. Il format, che ricordiamo va in onda nell’ora di pranzo, sarà prolungato fino ad inizio estate.

Come tutti i programmi del daytime di Rai 1, anche il programma di Antonella Clerici sarà allungato di quattro settimane, andando in onda fino al 25 giugno 2021. Dal successivo lunedì, 28 giugno, inizierà al contrario il palinsesto estivo della Rai, dove ovviamente anche in questo caso non mancheranno sorprese.

Per ora, non ci resta altro che attendere e sperare che la Rete possa dare una seconda occasione alla conduttrice che come sempre sa mostrare non solo il suo lato professionale ma anche umano: motivo per cui tutti l’adorano.

 

Impostazioni privacy