Domenica Live, Barbara D’Urso esasperata “Devo chiuderti il microfono”

La conduttrice Barbara D’Urso si è arrabbiata con un suo ospite per le dichiarazioni fatte. Scopriamo insieme cosa è successo.

Barbara D'Urso perde la pazienza con Paolo Brosio "Ora ti chiudo il microfono"
La conduttrice Barbara D’Urso ha perso la pazienza con l’ospite Paolo Brosio

L’appuntamento domenicale con Domenica Live si è esteso: da oggi i fan del programma potranno trascorrere quattro ore con Barbara D’Urso e i suoi ospiti.

La presentatrice ha iniziato a condurre il programma comunicando di avere, come sempre, tanti temi di cui parlare. Come succede ormai da un anno a questa parte, la D’Urso ha parlato del Covid-19. Ospiti in studio, l’ex gieffino Paolo Brosio, il conduttore di Mattina 5 Francesco Vecchio ed il dottor Bassetti.

LEGGI ANCHE—>VERISSIMO, TUTTO SULLA LITE RTA ELETTRA LAMBORGHINI E TOMMASO ZORZI

Ed è stato proprio l’ex gieffino a dispensare consigli sul Coronavirus, avendolo avuto lui stesso. E alla fine si è scontrato sia con il dottore che con la presentatrice, che alla fine spazientita ha detto “Devo chiuderti il microfono. Tra un minuto chiudo il microfono a Brosio”.

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”

Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. Ma non è stata solo la D’Urso a dare contro all’ospite, ma anche lo stesso dottore, che più di una volta ha dovuto smentire le parole di Paolo Brosio.

La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza. Ma nessuno deve spiegare o invogliare a fare le terapie con farmaci. Perchè questo lo consento solo ai medici. Punto”.

LEGGI ANCHE—>U&D: TINA NON E’ IN STUDIO MARIA CHIEDE “SEI AGLI ARRESTI DOMICILIARI?””

Poche settimane fa, il dottor Bassetti ha avuto uno scontro anche la conduttrice della Rai Simona Ventura ed alla fine è esploso dicendole “Faccia la conduttrice televisiva. Se vuole fare il medico, si prenda una laurea”. A provocare questa reazione è stata la Ventura, che ha dovuto affrontare anche il Coronavirus ed ha raccontato la propria esperienza. Ma il dottor Bassetti ha anche detto che non vanno date indicazioni sulle terapie, poichè “Ogni malato è diverso dall’altro e va visitato”.

Barbara D'Urso perde la pazienza con Paolo Brosio "Ora ti chiudo il microfono"
Il dottor Bassetti ha perso la pazienza anche con Simona Ventura a Cartabianca

Il dottore si è rivolto a Brosio “Ho avuto questa discussione con un’altra sua collega, fate il vostro lavoro non quello dei medici”, facendo chiaro riferimento alla conduttrice Simona Ventura.

L’ex gieffino però non voleva smettere di dispensare consigli ed alla fine la padrona di casa gli ha detto, dopo aver perso la pazienza “Paolo ti prego, è la mia prima puntata non voglio fare polemica subito”.

 

Impostazioni privacy