Isola Dei Famosi: Awed si scusa, Vera sotto shock “non voglio più rivederlo”

Vera Gemma ha scoperto, inaspettatamente, che Awed ha chiesto scusa a tutti i naufraghi dell’Isola Dei Famosi, la reazione di lei è shock  

Isola Dei Famosi Awed Vera Gemma shock
Isola Dei Famosi: Awed Vera Gemma

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, Vera Gemma è finita in nomination contro Brando Giorgi. Mentre Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo sono stati scelti come naufraghi effettivi, gli altri due si sono dovuti contendere il posto. Alla fine il pubblico ha deciso di far tornare in gioco Brando, mentre invece Vera Gemma sarebbe dovuta ritornare in Italia.

Inaspettatamente Ilary Blasi ha confessato che l’esperienza di Vera non è ancora finita, infatti le è stata data la possibilità di rimanere in gioco su un’altra isola, Playa Esperanza. 

Alla fine della puntata, l’eliminata del gruppo è stata Miryea, la quale ha potuto raggiungere Vera Gemma su Playa Esperanza e decidere se continuare la sua esperienza da sola con la naufraga. Ovviamente l’ex pupa ha deciso di rimanere.

Nelle ultime ore Vera ha fatto una scoperta su Awed che l’ha lasciata a bocca aperta. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Ilary Blasi è pronta per il quarto figlio? Le sue dichiarazioni

Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa a tutti i naufraghi, la sua reazione

Isola Dei Famosi Awed Vera Gemma shock
Vera Gemma ha scoperto che Awed si è scusato con i naufraghi

Come ben ricorderete qualche settimana fa i naufraghi dell’Isola Dei Famosi erano divisi in due gruppi ben distinti. Da una parte Awed e Vera Gemma e dall’altra tutti gli altri concorrenti. Vera ed Awed avevano instaurato una bellissima amicizia e non convinti delle buone intenzioni degli altri naufraghi hanno deciso di isolarsi dal gruppo.

Ovviamente questa scelta ha creato dei dissapori tanto che i due in più occasione hanno attaccato e insultato gli altri concorrenti, arrivando a non rivolgersi più nemmeno un saluto.

Dopo l’eliminazione di Vera, Awed si è trovato isolato dal gruppo, motivo per cui ha deciso di fare dietro front chiedendo agli altri concorrenti di essere perdonato per il suo comportamento.

Quando Vera ha rivisto Miryea le ha subito chiesto se Awed fosse triste per la sua assenza, la Stabile ha immediatamente risposto “All’inizio sì, ha pianto come un disperato. Si è poi scusato con tutti e ha fatto pace anche con Gilles e ora stanno tutti insieme“.

 A questo punto Vera Gemma sentendo queste parole è rimasta sotto shock tanto da rimanere letteralmente a bocca aperta.

Infatti per essere sicura delle parole della stabile ha ribadito “ha chiesto scusa a tutti?“, l’ex pupa le nuovamente confermato quanto accaduto in sua assenza.

Miryea ha cercato di far capire a Vera che il loro comportamento nei confronti degli altri naufraghi è stato sbagliato ed eccessivo. La naufraga sentendo queste parole si è nuovamente infuriata e ha risposto “io le penso”. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia una grande personalità, che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso“.

Alla fine la naufraga rimasta incredula dalle parole della Stabile è voluta intervenire sul gesto di Awed dicendo “Onestamente non capisco di cosa si sia pentito e scusato, visto che è stato minacciato”. 

Vera ha poi continuato confidando all’amica di non capire il motivo per cui si è scusato e che lei al suo posto non avrebbe mai chiesto scusa, anzi, infatti ha detto “Mai avrei chiesto scusa, anzi avrei semplicemente chiesto di azzerare tutto e iniziare da capo, ma pentita o ‘scusa’, ma de che? A lui auguro il meglio, ma onestamente non so se ho voglia di rivedere un uomo così pentito”. 

Leggi anche->Turismo fermo in Italia, ma code di viaggiatori in partenza per le vacanze all’estero

Intanto i telespettatori sperano che Vera Gemma possa ritornare dagli altri naufraghi per scoprire cosa accadrà tra lei e Awed. Voi cosa ne pensate, ha fatto bene Awed a scusarsi o no?

Impostazioni privacy