U&D: Tina non è in studio Maria chiede “Sei agli arresti domiciliari?”

Vediamo insieme che cosa è successo in studio ad Uomini e Donne e soprattutto il perchè di quelle parole da parte di Maria De Filippi.

U&D: Tina non è in studio Maria chiede "Sei agli arresti domiciliari?"
Tina non era presente in studio ad Uomini e Donne, cosa succede?

Il programma che possiamo vedere in onda il pomeriggio dove si cerca l’amore tra dame e cavalieri è quello condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma nell’ultima puntata è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio cosa e capiamolo insieme.

Tina Cipollari cosa succede?

Tutti i giorni possiamo assistere ormai da molti anni al programma condotto in modo perfetto da Maria, ovvero Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: VITTORIO HA UN “GRAVE” INCIDENTE

Tra i vari protagonisti che lo rendono speciale e super seguito, oltre ai vari pretendenti in cerca d’amore ci sono i due opinionisti, ovvero Tina Cipolari e Gianni Sperti.

Ma nella puntata che abbiamo avuto modo di vedere in onda ieri è successo qualcosa di molto particolare.

Perché Tina non era presente in studio ma in collegamento da casa, e per questo motivo la super padrona di casa ha chiesto cosa fosse successo, con una simpatica battuta che non è passata assolutamente inosservata.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PANICUCCI PROLUNGATO “MATTINO 5 FINO A GIUGNO, D’URSO CHE FARà?

Le sue parole sono state, come riporta anche Ilfattoquitidiano:

“Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?”

Ma Tina ha risposto, che non era così e che non è successo nulla di particolare, senza però indicare per quale motivo non fosse presente in studio come tutte le volte.

Anche in collegamento però non ha avuto problemi ad attaccare, come succede sempre, la sua “acerrima nemica” Gemma Galgani.

Nella puntata di ieri, infatti abbiamo potuto vedere un’uscita tra la dama di Torino ed il suo ex giovane compagno, ovvero Nicola Vivarelli.

Quest’ultimo durante l’esterna ha continuato dicendo che vede la donna solamente come un’amica, e Tina terminato il video ha dichiarato che Gemma ci è rimasta male per questa decisione, e che sarebbe andata avanti con la frequentazione.

Anche Gianni ha rincarato la dice dicendo di non tollerare più quello che succede con Gemma.

Gemma poi ha effettuato un’altra uscita con il cavaliere Riccardo ed anche in questo caso, sembra che non si vada oltre all’amicizia.

U&D: Tina non è in studio Maria chiede "Sei agli arresti domiciliari?"
Gemma è stato ugualmente attaccata da Tina Cipollari e da Gianni Sperti

Si vocifera anche che forse Gemma, dopo tutte queste delusioni, una dopo l’altra stia pensando di abbandonare il programma.

E voi cosa ne pensate delle vicende amorose della bella e storica dama di Torino? Secondo voi abbandonerà mai Uomini e Donne?

Impostazioni privacy