Piero Angela: ecco Margherita la sua bellissima moglie ed ex ballerina

0
187

Conoscete la moglie di Piero Angela, Margherita? Ecco chi è questa meravigliosa donna

Il 13 agosto è venuto a mancare uno dei più grandi conduttori televisivi del nostro paese. Con la sua voce e la propria cultura ha fatto appassionare diverse generazioni sia alla storia che al mondo animale.

Piero Angela è scomparso all’età di 92 anni lasciando un vuoto incolmabile. A darne il triste annuncio proprio i suoi familiari, Piero ha lasciato oltre che i due figli Alberto e Cristine anche la moglie Margherita di 82 anni. Sapete chi è? L’avete mai vista?

PIERO ANGELA
Piero Angela: ecco la moglie margherita (web)

Ecco chi è Margherita la moglie di Piero Angela

Piero Angela e la moglie Margherita possiamo dire sono il simbolo del vero amore. La coppia è stata unita in matrimonio per oltre sessant’anni. Entrambi si sono sempre sostenuti a vicenda in ogni occasione della loro vita. Soprattutto per quanto riguarda la propria carriera, Piero ha potuto contare sull’appoggio e la fiducia della sua dolce metà.

Accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna e questa non è semplicemente una frase fatta. Si perchè anche la signora Pastore ha un passato professionale di tutto rispetto. La prima cosa che c’è da sapere è che è una grande ballerina.

Vita privata e carriera

Una donna molto discreta possiamo definirla e non amante della vita mondana. Non si sa esattamente la sua data di nascita precisa ma si pensa abbia origini milanesi o torinesi. Oltre alla carriera scolastica, Margherita ha sempre accostato allo studio anche la sau più grande passione.

piero angela
ecco la moglie di Piero Angela: chi è (web)

La moglie di Piero Angela ha sempre danzato. Un grande talento e non a caso ha frequentato La Scala di Milano, una delle più importanti a livello internazionale per la danza classica. La sua carriera però è terminata nel momento in cui ha conosciuto il suo compagno, ovvero Piero. Per amore della famiglia ha abbandonato il tutto dedicandosi completamente ai figli e al marito.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here