Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti

0
465

Provate a mettervi alla prova con noi e con il nostro rompicapo che vi lascerà senza parole, siamo certi che vi divertirete moltissimo.

Come vi diciamo sempre provare a staccare la spina con i test ed i vari rompicapo è un modo simpatico che ci permette anche di allenare la nostra mente a lavorare in modo veloce e sempre molto dinamico.

Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti
Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti (aforismi.it)

Ecco quindi perchè è un bene, come in questo caso dove dobbiamo rispondere alla domanda che ci viene posta, il tutto può sembrare molto semplice ma non lo è assolutamente, provate!

Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti

Iniziamo dicendo che come sempre abbiamo un tempo entro il quale dobbiamo dare la nostra soluzione, in questo caso parliamo di 1 minuto, molto poco data anche la lunghezza della frase che dobbiamo leggere.

Noi come sempre vi diciamo di concentrarvi molto attentamente, prima di iniziare con il cronometro e di provare, tanto non costa nulla, poi possiamo sempre riprovare nuovamente senza un limite.

Se state provando senza un limite noi di diciamo che la cosa principale da capire è se stiamo parlando di una cosa vera e propria oppure di una metafora, leggendo bene vediamo ” Mari senz’acqua, spiagge prive di sabbia, montagne fasulle e per finire città completamente vuote senza alcun abitante”

Potrebbe anche essere la descrizione di qualcosa di molto fantasioso o che non c’è nella nostra vita di tutti i giorni, oppure di una cosa che possiamo solamente vedere, voi come interpretate la frase?

Ovviamente è sempre bene provare in compagnia, così avete modo di riflettere insieme e di confrontarvi sulle varie idee che vi possono venire in mente, non credete? A breve, poi vi dare come sempre la soluzione e siamo quasi certi che in quel momento direte”ma certo era ovvio!”.

Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti
Riesci a dire chi sei? Prova sbagliano tutti (aforismi.it)

Diciamo che tutta la frase ruota attorno a quello che potrebbe essere un giro di parole, quindi leggete con la massima attenzione e siamo certi che la soluzione la troverete senza fatica.

In caso contrario, se non avete ancora idea ecco che vi sveliamo di che cosa si tratta, ovvero di UNA CARTINA GEOGRAFICA, eravate riusciti ha trovare la risposta giusta oppure no?

Continuate a seguirci per passare del tempo divertendovi ed allenando la nostra mente a ragionare in modo veloce e spesso anche fuori dagli schemi per trovare la soluzione alle domande che vi vengono poste.