Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova!

0
440

Scopriamo insieme se riuscite a risolvere questo complicato test che vi proponiamo oggi dove tutti sbagliano, o quasi.

Oggi vi proponiamo un simpatico rompicapo che vi permetterà di sfidarvi con amici e parenti sul finire di questa lunghissima estate che sembra non volerci lasciare in santa pace.

Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova!
Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova! (aforismi.it)

Il novanta percento delle persone sbaglia la risposta, e voi che dite rientrate in questa percentuale oppure no? Noi come sempre vi daremo degli aiuti per poter risolvere il nostro rompicapo, fino ad arrivare alla soluzione in fondo all’articolo.

Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova!

Come prima cosa noi vi suggeriamo sempre di leggere molto bene e con attenzione la domanda che vi poniamo nella fotografia perchè bisogna capirla veramente e da li ci possono essere degli aiuti importanti per la soluzione.

Poi però vi diciamo anche che oggi, per risolvere il nostro test abbiamo a disposizione pochi minuti, o meglio, uno solamente, difficile vero? Ma non vi scoraggiate, come vi diciamo sempre se in questo modo non riuscite, provate senza un tempo massimo.

La domanda che ci viene posta indica che dobbiamo trovare una cosa che possa andare bene, quindi non è una persona bensì un’oggetto o simile, e già è un buon inizio non trovate.

Non avendo un limite di tempo per rispondere alla domanda vi consigliamo di leggerla più volte, sia ad alta voce che non, e di farlo insieme a chi abbiamo vicino, perchè più menti non pensano ovviamente alla stessa cosa.

Possiamo quindi arrivare più facilmente alla soluzione non trovate? Ma dato che siamo troppo buoni vi diamo un’altro piccolo aiuto prima di svelare la soluzione, la risposta è commestibile e piace a moltissime persone, sia grandi che piccole.

Questo vi ha aiutato a schiarirvi le idee oppure niente da fare? Niente da fare nemmeno in questo caso? Dai che nelle prossime righe trovate la soluzione e direte si è vero, era facile, siete pronti?

Il nostro indovinello faceva riferimento molto all’involucro che lo incarta, e quella che vedete dietro alla frase è della paglia, quindi la risposta al nostra test era l’Uovo! In quanti avevano indovinato?

Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova!
Il 90% delle persone sbaglia e tu? Prova! (pixabay)

Oggi era veramente difficile però non dite che non vi abbiamo aiutato! Continuate a seguirci per allenare la vostra mente e per divertirvi con noi ed i nostri rompicapo per far si che le sfide di tutti i giorni diventino sempre più semplici!