Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova!

0
58

Vediamo meglio insieme se riusciamo a risolvere questa complicata domanda che ci viene posta dal nostra simpatico test.

Molto spesso vi mostriamo dei simpatici e divertenti test che ci permettono di staccare la spina in modo alternativo, ed anche oggi ovviamente lo facciamo, ma con qualche difficoltà in più.

Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova!
Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova! (aforismi)

Vi viene infatti posta una particolare domanda che anche se abbiamo la patente è difficile, perchè c’è un tranello in particolare che fa cadere tutti i guidatori anche i più esperti, quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo meglio insieme.

Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova!

Come sappiamo chi ha la patente ha sicuramente più di 18 anni, tranne chi ha quella per lo scooter, che è più piccolo di età ma i fondamentali sono pressocchè identici, quindi ci possiamo cimentare tutti.

In questo caso dobbiamo capire bene la posizione del vigile che si trova davanti a noi nella fotografia che vi abbiamo posto ad inizio articolo, ovviamente in questo caso, data anche la difficoltà della domanda non ci sono limiti di tempo.

Noi immaginiamo che il vigile sia una sorta di semaforo rosso davanti a noi, ma cosa vogliano dire le sue braccia completamente aperte? Chi lo ricorda dalla teoria della nostra patente di guida? Confessatelo sono pochissimi!

Nella nostra redazione quasi tutti hanno dato la risposta sbagliata perchè l’immagine manda in netta confusione, ed in molti sono incerti, ma come sempre a brevissimo vi comunichiamo la risposta corretta.

Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova!
Rompicapo: fai bene ad avere ancora la patente? Prova! (pixabay)

Siete pronti a scoprirla insieme a noi? Eccola, il vigile ha le braccia che formano un angolo retto e per questo motivo possono passare le macchine che arrivano dalla sua sinistra, mentre per quelle che arrivano dalla sua destra, di fronte e alle sue spalle non si possono muovere.

Confessatelo senza problemi quasi tutti non avete risposto in modo corretto vero? Se nel caso avete dato la risposta giusta vi facciamo i nostri migliori complimenti ed avete una memoria incredibile per ricordare le nozioni di teoria di quando avete preso la patente.

Sfidatevi con amici e parenti e siamo quasi certi che tutti sbaglieranno la risposta o si arrenderanno direttamente! Continuate a seguirci per passare del tempo in modo spensierato e divertente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here