Festival 2022: Il volo conduce una serata? Ecco cosa c’è di vero

0
532

In arrivo grandi novità per gli amanti del trio Il Volo: i ragazzi presenteranno uno speciale su Sanremo.

il volo
il volo presenterà una serata speciale in vista di Sanremo

La rete Rai ha voluto organizzare una serata evento per il pubblico appassionato di Sanremo. Stando a quanto riportato da Blogo, si apprende che venerdì 28 gennaio in prima serata su Rai1 andrà in onda uno spettacolo con Il Volo.

Si tratta specificamente di uno speciale live legato al Festival di Sanremo, che come già noto sarà guidato ancora una volta da Amadeus. Il titolo dell’evento, avrà proprio il loro nome: Se il Festival lo raccontiamo noi. Di cosa si tratta?

Leggi anche Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

Grandi novità per il trio de il Volo

L’amatissimo trio de Il VoloPiero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble presenteranno uno speciale dedicato a Sanremo. Si tratta precisamente di una serata dedicata al Karmesse per celebrare gli ultimi venti anni. Lo spettacolo sarà trasmesso su Rai 1 e andrà in onda il 28 gennaio, pochi giorni prima della 74ima edizione.

Per i tre tenori, non si tratta della prima esperienza televisiva come presentatori infatti, sono stati già alla conduzione nel 2009 con il programma Ti lascio una canzone con Antonella Clerici. Inoltre, Il Volo ha vinto pure lo stesso Festival nel 2015 con il brano di successo Grande Amore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)


Leggi anche Ornella Vanoni: la dichiarazione che ha scioccato tutti

Possiamo dire che la rete di Stato ha voluto davvero fare un grande regalo al pubblico a casa. Il Volo sicuramente sarà all’altezza dell’evento “Se il festival lo raccontiamo noi… e possiamo dire che per la serata sono attesi tantissimi personaggi dello spettacolo. Da Pippo Baudo, a Carlo Conti, a Paolo Bonolis e infine a Gianni Morandi. Ci sarà anche la presenza dell’amatissima Antonella Clerici e Giorgio Panariello.

Sul Palco si Sanremo 2022 anche Rosalinda Cannavò?

Mancano poche settimane per l’inizio di Sanremo Giovani. Come in molti sapranno durante la serata verranno svelati i nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. Ovviamente saranno tanti i ragazzi a cui parteciperanno e sembra che in lizza ci sia anche l’ex gieffina ed attrice Rosalinda Cannavò.