Test, vedi un muso o una coda? Quello che vedi potrebbe davvero offrirti delle suggestioni, prova.
L’arrivo dell’estate non ferma l’emergere di nuovi quiz, rompicapi e test, pronti a far divertire tutti quanti i lettori e offrirgli sicuramente delle suggestioni e dei momenti di svago.

Cosa vedi nell’immagine proposta? A quanto pare, la risposta potrebbe darti qualche indicazioni su come la pensi veramente; osserva bene, lasciati guidare dall’istinto e leggi le risposte.
Test, vedi un muso o una coda? Lasciati suggestionare dalle risposte a seconda di cosa vedi
L’immagine proposta dal test, con assoluto protagonista il cane, propone un’illusione ottica tipica, che offre allo sguardo del lettore una duplice visione. Guardando a primo impatto, hai visto per primo il muso di un cane, creato dal celeste, oppure la coda, data dal bianco? La risposta potrebbe darti qualche suggestione su ciò che pensi veramente.
- Muso
Se hai visto per primo il muso del cane, dovresti essere una persona razionale; probabilmente, hai cominciato a guardare l’immagine da sinistra verso destra e dunque la prima cosa che hai visto è stato il muso.
La risposta quindi evidenzia come usi molto la logica e cerchi di analizzare con calma ogni situazione; dopo aver osservato il muso, solo allora, hai visto probabilmente la coda.
- Coda
Se invece, al contrario, la prima cosa che hai visto sono state la coda e la zampa del cane, allora dovresti essere una persona che ha una creatività davvero molto sviluppata e tendi a vedere le cose da una prospettiva diversa rispetto agli altri.

Per questo, hai visto per prima la coda del cane e la zampa, guardando l’immagine da destra verso sinistra; riesci a guardare i lati nascosti di ogni cosa usando molta fantasia, anche se questo non esclude il fatto che sappiate usare anche la logica.
Quale è stata la tua risposta? Ricordiamo che il test non è basato su fondamenti scientifici ed ha il solo scopo di intrattenimento.