Solamente se hai una mente brillante vedi il gufo diverso, sfidaci!

0
475

Solamente se hai una mente brillante vedi il gufo diverso, tu ci riesci? Mettiti alla prova e sfidati con questo nuovo test.

Col ritorno dell’autunno e la diminuzione delle temperature, aumenta la voglia di mettersi alla prova con particolari test, quiz e rompicapi, sempre pronti a intrattenerci e a farci spremere le meningi.

solamente una mente brillante vede il gufo
Riesci a vederlo? (foto: amoreaquattrozampe.it).

Questa volta, la nuova sfida emersa dal web chiama in causa la vista: riesci a vedere il gufo diverso in solamente trenta secondi? Pare che solamente una mente brillante riesca nell’impresa, cerca di riuscirci.

Solamente se hai una mente brillante vedi il gufo diverso: tu ci riesci? Sfidaci e cerca di vincere

I test visivi richiedono grande concentrazione e capacità d’osservazione: ogni minimo dettaglio potrebbe essere decisivo per vincere o perdere la sfida proposta dal test (riportato dal sito amoreaquattrozampe.it).

Come si vede, questa volta i protagonisti sono dei simpatici gufi, presenti in coppia e in sequenza nell’immagine: quale tra questi presenta però una particolarità? Dai il via al tempo e mettiti ad osservare bene per vincere la sfida!

Hai osservato per trenta secondi l’immagine? Finito il tempo, se sei riuscito a vincere la sfida e a trovare il gufo diverso meriti davvero molti complimenti, perché di certo non era facile.

Nel caso tu invece non avessi ancora notato nulla, continua ad osservare l’immagine a prescindere dal tempo; senza cronometro, mettiti di nuovo alla ricerca del gufo diverso, facendo molta attenzione ai piccoli dettagli presenti sui vari gufetti.

Per aiutarti ulteriormente, possiamo suggerirti anche di soffermarti sulla parte bassa dell’immagine. Lo hai visto? A questo punto, dopo averti dato più tempo a disposizione e anche un indizio rilevante, è arrivato il momento di svelarti la soluzione del test.

solamente una mente brillante vede il gufo
La soluzione al test (foto: amoreaquattrozampe.it).

Come si vede dall’immagine, il gufo diverso presenta una composizione geometrica diversa nella rappresentazione del becco; invece che un solo triangolino, ne ha due posti orizzontalmente.

Sei riuscito a vincere la sfida, oppure hai avuto bisogno della soluzione? Resta con noi e preparati a partecipare a tanti nuovi quiz, test e rompicapi forniti dal web, divertendoti e spremendo le meningi.