Test: scopri insieme a noi quanto sei stressato, prova!

0
269

Vediamo insieme con questo divertente e simpatico test quanto siete stressati nella vostra vita, dai proviamo.

Come sapete i test ed i rompicapo sono sempre un momento divertente che vi permette sia di scoprire qualcosa che non sapevate di voi che di mettervi alla prova.

In questo caso dobbiamo solamente indicare quale immagine ci ha colpito vedendo la fotografia che vi abbiamo pubblicato.

Test: ecco quanto sei stressato, prova!
Test: ecco quanto sei stressato, prova!

Quindi non perdiamo altro tempo ed iniziamo con il nostro test, e scopriamo anche quando siamo stressati in questo momento particolare della nostra vita.

Test: quanto sei stressato

Lo stress si divide principalmente in 3 stadi, ovvero il primo quello di allarme, dove la persona sente tutto il peso delle cose che deve fare.

La seconda fase è quella della resistenza ovvero dove cerchiamo di adattarci a quello che viviamo,  l’ultima fase purtroppo è quella dell’esaurimento, quando siamo sovrastati dalle cose e molto spesso ci sono anche sintomi fisici oltre che emotivi.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani è triste e sconsolata, ecco cosa è successo

Come prima cosa avete visto in questa immagine le stelle? Siete delle persone che cercano di mantenere quasi sempre la calma, e potresti risultare quasi freddi a tutto quello che vi circonda.

Per voi è molto più stressante avere accanto a se delle persone stressate che lo stress che provate in determinate situazioni.

Il vostro comportamento vi permette però di gestire le situazioni di stress per non accumularne altro, anche se sembrate freddi.

Avete visto come prima cosa la scatole? Siete quindi delle persone che si arrabbiano molto facilmente e questo aumenta ancora di più il vostro livello di stress.
Non siete delle persone che riescono a gestire lo stress in modo corretto ma dovete trovare assolutamente un modo per calmarvi.

Quando il vostro stress è a livelli elevati ve la prendete praticamente con chiunque, ferendo anche molto spesso la persona che avete di fronte a voi.

Avete visto come prima immagine un gatto? Siete delle persone assolutamente rilassate che però si arrabbiamo con molta facilità, ma trovate subito il modo di sfogare il vostro stress.

Test: ecco quanto sei stressato, prova!
Test: ecco quanto sei stressato, prova!

Ma quando non ci riuscite, cadete in un brutta buco nero, e risalirlo è veramente difficile, non vi piace la meditazione, ma dovete assolutamente trovare la vostra valvola di sfogo.

Ricordiamoci sempre, indipendentemente dal risultato di questo test, che non ha nessuna base medica, che dobbiamo trovare il modo per sfogarci sempre, perchè tutti i problemi hanno una soluzione, spesso facile e delle volte no, ma dobbiamo affrontale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here