Test: trova il gallo tra le galline, non ci riesce nessuno

0
242

Eccoci anche oggi con un nuovo e diverte test visivo: tutto quello che dovete fare è trovare il gallo tra le galline

test
trova il gallo tra le galline

Questo test visivo che vi proponiamo oggi ha mandato in confusione moltissimi utenti che hanno tentato di individuare il gallo nascosto tra le galline in soli 15 secondi.

L’immagine sopra postata mostra infatti una serie di galline ad una festa: tra di loro però si nasconde un galletto. Non è difficile rispondere ma i ricordiamo che il tempo che avete a disposizione è davvero poco. Siete pronti a risolvere il test?

leggi anche Sanremo 2022: arriva un’ospite bomba! Colpaccio di Amadeus

Test: risolvi il quiz della gallina

Da qualche anno i test o rompicapi sono diventati davvero virali sui social. A renderli molto diffusi, anche la pandemia, dove la maggior parte delle persone hanno trovato in questi quiz dei divertenti passatempi.

Come si vede nel rompicapo che vi stiamo mostrando oggi, ogni gallina che sta partecipando alla festa, indossa una parrucca arancione rendendo così quasi impossiible capire dove sta il gallo.

leggi anche Barbara D’Urso shock: si parla di un’accordo incredibile con Mediaset, i dettagli

Soluzione del rompicapo

Nel test di oggi, la scelta dei colori scelti per il rompicapo non è affatto singolare. Infatti, il bianco, arancione, giallo e rosso, portano gli utenti che decidono di sottoporsi al quiz, ad essere confusi e a non trovare subito la giusta soluzione.

Ovviamente, a rendere ancora più complicata la risposta anche il tempo messo a disposizione . Si tratta di soli 15 secondi. Prima però di darvi la giusta risposta, vogliamo darvi ancora qualche secondo e vogliamo anche suggerirvi un piccolo consiglio: non limitatevi ad osservare solo le teste delle galline.

test
soluzione del test visivo

Avete capito allora dove si nasconde il gallo? Se ancora non avete indovinato la risposta ve la diamo noi. Avreste dovuto infatti osservare per bene il becco di ogni gallina per individuare il bargiglio del gallo, che si trova sul fondo dell’immagine a sinistra. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here