Test: scegli una città ecco cosa rivela di te

0
156

Test: quale capitale europea preferisci? La riposta rivelerà una parte del tuo carattere che forse neanche tu conosci.

Test: quale città preferite tra Roma, Londra e Parigi?
Test: quale città preferite tra Roma, Londra e Parigi?

Oggi vi proponiamo un nuovo test, semplice e divertente. Quello che dovrai fare è dire quale città preferisci, tra le varie capitali europee.

Le grandi metropoli in questione sono Londra, Roma o Parigi. La risposta darà rivelerà parte del tuo carattere che forse ancora non conosci.

Scegliendo una delle città sopra citate, potremmo scoprire come mai abbiamo scelto proprio questa meta. Insomma, quale città avete scelto o quale meta avete voglia di visitare, tra la capitale italiana, quella inglese e quella francese?

Andiamo a vedere cosa dicono i profili.

Test: quale città preferite tra Roma, Londra e Parigi?

Roma: Se vi piace questa città vuol dire che siete amanti della cultura, ma anche della buona cucina. Come sappiamo molto bene, la città non è ben pulita, soprattutto in periferia. E forse avete scelto proprio la capitale italiana perché voi siete inclini all’ordine. Senza dubbio, Roma è una tra le città più belle al mondo, con il Colosseo, i resti romani, una città che va assolutamente visitata, con la sua storia. E se amate anche la buona cucina, non potete non visitarla.

Londra: se avete scelto la città inglese, invece, vuol dire che siete determinati, decisi e sapete quello che volete. La città è molto uggiosa e, forse, non siamo abituati alla sua guida sinistra. Molti vorrebbero lasciare la propria città per partire alla volta della capitale inglese. C’è molto da visitare, come il Big Ben e l’abbazia di Westminster.

Test: quale città preferite tra Roma, Londra e Parigi?
Parigi è una delle città del test di oggi

Parigi: la capitale francese è considerata da molti la città più romantica al mondo, a pari merito di Venezia. Forse è la meta da condividere con la propria dolce metà. Se avete scelto questa meta, forse, vuol dire che alzate raramente la voce e che siete sempre molto sorridenti.

LEGGI ANCHE—>TEST: RIESCI A TROVARE I GRNACHI DIVERSI? SOLO I MIGLIORI CI RIESCONO

Anche in questa città c’è molto da vedere, tra il Louvre, la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame. L’Arco di Trionfo ospita la tomba del milite Ignoto: la sua fiamma è rinnovata tutte le sere e offre uno spettacolo sugli Champs Elysees, che è considerato uno dei più bei viali del mondo.

LEGGI ANCHE—>TEST: TROVA LA COCCINELLA NEL BOSCO, SEI UN MITO SE CI RIESCI

Insomma, quale meta avete preferito fra le 3 citate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here