Test: trova la mongolfiera tra le meduse, non ci riesci sicuramente

0
167

Trova una mongolfiera nascosta tra tantissime meduse. Un test visivo difficile da risolvere che mette a dura prova le tue capacità.

Test: trova la mongolfiera tra le meduse, non ci riesci sicuramente
Test: trova la mongolfiera tra le meduse colorate

Vi proponiamo un nuovissimo test diventato subito virale sulla rete. Moltissimi utenti si sono cimentati con questa sfida che non va per niente sottovalutata. Potreste fallire miseramente perchè mette a dura prova le vostre abilità visive e logiche. Il vostro intuito dovrà essere infallibile! Solo con la giusta concentrazione potrete avere qualche chance nel risolverlo.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese: ecco dove vedere in chiaro la settima stagione

Vediamo meglio di cosa si tratta. Vi viene chiesto di osservare attentamente l’immagine che raffigura moltissime meduse dai colori sgargianti. Immersa in questo mare di meduse si cela una mongolfiera. Sarete in grado di individuarla? Dovrete fare molta attenzione ai dettagli perchè a differenza dei test della personalità o di quelli psicologici, questo tipo di prove che presentano immagini, foto o dipinti sono realizzate apposta per confondervi le idee e soprattutto la vista.

Test trova la mongolfiera tra le meduse

Test: trova la mongolfiera tra le meduse, non ci riesci sicuramente
Concentrati e attento ai dettagli! Dove si nasconde la mongolfiera?

Prima di iniziare il test prendete un cronometro, per tenere conto del tempo che avrete a disposizione. Dovrete risolvere la sfida in soli 5 secondi. Il tempo è poco, proprio per questo approcciate alla sfida con tutta la calma e la tranquillità possibile. Si tratta di un semplice passatempo con il solo scopo di farvi divertire un po’.

LEGGI ANCHE —> Vitamine: per capelli splendenti devi prendere queste!

Rilassatevi e usate questi momenti per ricaricarvi e accogliere tutte le energie positive che vi daranno lo sprint giusto per vivere la quotidianità nel migliore dei modi. Un piccolo consiglio… non giocate solo singolarmente, per rendere la sfida più avvincente potreste coinvolgere amici e familiari.

Siete pronti? Fate partire il cronometro ed individuate, nel minor tempo possibile, la mongolfiera nascosta tra le meduse colorate. Se non siete riusciti a superare la prova, non disperate. Avrete altre occasioni per testarvi, intanto allenatevi di continuo per avere sempre più opportunità di vittoria.

Ecco la soluzione:

Test: trova la mongolfiera tra le meduse, non ci riesci sicuramente
La mongolfiera è in basso sulla destra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here