Test abilità: solo un genio trova l’uovo tra i coniglietti

0
120

Test: riesci a notare cosa si nasconde tra i tanti coniglietti colorati? Una sfida visiva difficile. Coraggio! Testa le tue abilità.

Test: tra i coniglietti riesci a vedere l'oggetto nascosto?
Test: trova l’oggetto nascosto tra i coniglietti colorati

Un test visivo particolarmente complesso si è diffuso largamente sul web mettendo a dura prova moltissimi utenti. A prima vista può sembrare semplice, ma è molto insidioso e per risolverlo ci vorrà tutta la calma e la concentrazione possibile.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: arriva il noto attore nel cast, ecco il suo ruolo

Prove come questa sono molto utili per allenare la mente e la vista. Più ne farete e maggiore sarà la percentuale di riuscita. Prendetevi del tempo per rilassarvi ed allontanare tutti le distrazioni ed i pensieri che vi assalgono. Ritagliatevi un po’ di tempo per voi e riacquistare le forze. Non sottovalutate questi giochi perchè sono realizzati a posta per confondervi le idee. Nello specifico dovrete rintracciare un elemento nascosto tra tanti coniglietti colorati. Pensate di farcela?

Test torva l’oggetto nascosto tra i coniglietti

Test: tra i coniglietti riesci a vedere l'oggetto nascosto?
Concentrati ed individua l’uovo che si cela tra i conigli

L’immagine raffigura moltissimi coniglietti colorati dalla forma arrotondata. L’elemento da trovare si è mimetizzato veramente bene, quindi, occhi aperti! State attenti ai dettagli, ma attenzione a non farvi incrociare gli occhi. I colori risultano molto forti.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: Fiorello ci sarà ma in questo modo

Sappiate che è stato stimato che solo il 5% degli utenti è riuscito a risolverlo. Il tempo a disposizione è veramente poco, avrete soltanto 30 secondi. Tenete il tempo utilizzando un cronometro e appena vi sentirete sicuri e carichi fatelo partire. Per rendere la sfida più avvincente potrete giocare in compagnia di amici e parenti, sicuramente vi divertirete molto di più che a farlo singolarmente.

LEGGI ANCHE —> Peste suina, la nuova epidemia tocca gli alimenti. Il Governo ferma le esportazioni di prosciutti e salumi

L’oggetto che dovrete trovare è un uovo. Allora? Pronti per iniziare la sfida? Se non siete riusciti ad individuarlo, non preoccupatevi avrete altre occasioni per tentare di uscirne vincitori. Al momento cercate di fare più test possibile per allenare le vostre capacità visive e logiche.

Di seguito troverete la soluzione:

Test: tra i coniglietti riesci a vedere l'oggetto nascosto?
Ecco la soluzione, l’uovo si trova in basso a sinistra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here