Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova!

0
466

Il test di oggi sembra molto facile ma non è assolutamente così, proviamo insieme a trovare l’errore dove tanti abbandonano!

Come vi diciamo sempre è un modo di allenare la nostra mente diverso dal solito, ovvero possiamo giocare da soli o con amici e allo stesso tempo stiamo facendo qualcosa di importante per noi stessi.

Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova!
Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova! (aforismi.it)

I test che vi facciamo provare sono diversi, alcuni molto facili mentre altri un po’ più difficili e questo fa si che l’allenamento sia veramente completo e con il passare del tempo la nostra mente ne esca veramente rafforzata.

Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova!

Iniziamo dicendo che come sempre c’è un tempo entro il quale dobbiamo dare la nostra risposta, ed anche oggi è molto poco, ma com’è giusto che sia altrimenti che allenamento è, non trovate?

Come prima cosa, quindi vi indichiamo il tempo, abbiamo solamente 60 secondi per dare la risposta alla domanda che ci viene posta ad inizio articolo,  proviamo insieme così.

Ovviamente, come vi diciamo spesso, se non riuscite a dare la risposta, non vi preoccupate andate avanti senza un tempo preciso e provate a ragionare con calma, tanto lo faremo anche insieme.

Infatti se leggiamo e guardiamo bene la frase sembra che di errore presenti ne troviamo sono solamente due, ma all’ora dove si nasconde il terzo? Non è che per caso l’errore è propio nell’aver scritto il numero tre al posto del due.

Non è mai così semplice come ci sembra, anche perchè questo test arriva direttamente dai quiz per il test di ammissione a medicina, quindi non è mai troppo semplice, anzi ci vuole molto perspicacia.

Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova!
Vedi tutti gli errori? Impossibile, prova! (aforismi.it)

Ma proviamo a ragionare insieme per trovare la soluzione, nella frase c’è scritto che ci sono tre errori ma noi ne vediamo solamente due, quindi potrebbe essere questo e tutto tornerebbe!

Ecco svelata la soluzione a questo complicatissimo test, ovvero il Terzo errore è che manca un NON! Voi eravate riusciti a dare la risposta giusta oppure no? Quello di oggi era veramente difficile, lo ammettiamo.

In caso non siete riusciti a trovare la soluzione, come moltissime persone, non vi abbattete e continuate a provare insieme a noi allenando la nostra mente ad essere sempre più veloce e a capire prima degli altri, anche nella vita di tutti i giorni, che cosa sta succedendo!