Test: la prima cosa che vedi svela la tua insicurezza

0
147

Test psicologico: Cosa vedi per primo nell’immagine? Quello che vedrai rivelerà le tue vere insicurezze in una relazione. Cosa aspetti?

Test Psicologico: quali sono le vostre insicurezze in un rapporto d’amore?
Test Psicologico: quali sono le vostre insicurezze in un rapporto d’amore?

Oggi vi proponiamo un nuovo test psicologico che vi svelerà le vostre più grandi debolezze con il vostro partner. Forse, quando vivete una relazione, avete un blocco che riesce a farvi vivere un rapporto sano e stabile.

Quello che dovrete fare è osservare l’immagine sovraesposta e dire con estrema sincerità quello che vedete. Poi, andate a vedere cosa dice il profilo. Prima di effettuare questo semplicissimo test, però, vi dobbiamo avvisare che non ha nessuna valenza scientifica. Cosa aspetti? Iniziamo con questo test.

Se vedete prima la mamma ed il bambino vuol dire che per voi è molto importante la famiglia. Per voi è il vostro punto di riferimento. Ma anche se l’amate alla follia, questo potrebbe crearvi dei problemi con la formazione di nuove relazioni.

Test Psicologico: quali sono le vostre insicurezze in un rapporto d’amore?

Se, invece, avete visto per primo il volto dell’uomo (che si trova nell’albero) vuol dire che non amate molto le interazioni sociali e preferite stare a distanza. Questo sia perché siete molto timidi sia perché avete paura di un rifiuto. Anche se non lo fate apposta, voi allontanate le persone. Questo vostro modo di essere chiusi non fa bene per le vostre relazioni di tipo amorose: quando incontrate una persona interessante, cercate di essere più aperti e di abbassare la guardia.

Test Psicologico: quali sono le vostre insicurezze in un rapporto d’amore?
Gli uccelli sono nel test proposto di oggi

Se avete visto la figura che raccoglie i frutti dall’albero vuol dire che per voi è molto importante dalle vostre ambizioni professionali. Siete sempre stati molto ambiziosi e molto testardi, almeno per quanto riguarda la vostra professione. Ma questo vostro essere concentrati solo sulla carriera, potrebbe però isolarvi nelle relazioni.

LEGGI ANCHE—>CANI: LI AMI? QUESTO E’ IL LAVORO DEI TUOI SOGNI!

Se, invece, vedete gli uccelli per prima cosa avete la testa tra le nuvole. Siete molto sognatori e questo vostro modo di essere fa sentire il vostro partner speciale. Però, potreste avere delle delusioni molto forti ed importanti.

LEGGI ANCHE—>TEST: QUANTO SEI SUSCETTIBILI? DIPENDE COSA VEDI

Infine, se avete visto il volto pacifico vuol dire che siete delle persone guardano sempre avanti. Non amate la vita caotica, per voi è molto importante che tutto (e tutti) devono avere un posto e deve essere tutto in ordine. Ma in amore dovreste comportavi in modo diverso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here