La pupa ed il secchione: ecco dove si trova la bellissima villa

0
564

Sapete dove si trova la location scelta da Barbara D’Urso per la Pila e il secchione?

la pupa e il secchione
ecco la location

Grande successo per la prima puntata del reality. Ieri sera infatti è andata in onda la prima puntata della nuovissima edizione de La Pupa e il secchione show. Protagonista indiscussa di questa stagione è senza dubbio la location scelta dai produttori. Vediamo insieme com’è e dove si trova. C’è davvero tanto attesa per questa edizione de La pupa e il secchione show 2022. Senza dubbio, da parte dei telespettatori c’è anche molta curiosità sulla location.

Ecco la location scelta dalla produzione

Nella villa i protagonisti dovranno restarci per più settimane e stando alle prime anticipazioni possiamo dire che si tratta di una volta molto lussuosa che si trova a Roma. Nello specifico si trova a Tivoli Terme.

Si tratta della Tenuta S. Antonio che sorge nei pressi delle sorgenti delle Acque Albule della cittadina laziale. La villa, risale al XVIII secolo, e originariamente era di proprietà dei frati Antoniani da cui prende il suo attuale nome.

Si tratta inoltre di una villa immensa, circa 30 ettari ed è composta dalla villa padronale, due fontane, una scuderia, un fienile e una piccola cappella gentilizia. La Tenuta S.Antonio è una location ottima per ogni tipo di evento e in questo caso ospiterà i partecipanti de La pupa e il secchione.

La Tenuta S.Antonio per La pupa e il secchione

Come già detto in precedenza la tenuta Sant’Antonio è ottima per la scelta di qualsiasi evento. Sono tanti infatti a scegliere questa villa, sia nel caso in cui si tratta di matrimonio che meeting o congressi. In passato la location è stata scelta anche come set per la fiction Rai Don Matteo.

la pupa e il secchione
la pupa e il secchione : villa

Ora, non è passata inosservata nemmeno ai produttori de La Pupa e il secchione, che come già è stato anticipato in precedenza vedrà al timone per la prima volta  Barbara d’Urso. Ma com’è questa villa nel suo interno? Beh vista la sua epoca gli interni sono davvero da favola. Tutto è arredato con stile classico e un grande camino scenografico. Inoltre, troviamo diversi saloni e alcuni grandi circa 500 metri quadrati.