Una Vita anticipazioni: la famiglia non approva assolutamente

0
281

Una Vita anticipazioni, la famiglia non approva assolutamente: cosa succede nella puntata in onda il 30 giugno.

Nella scorsa puntata della telenovela spagnola abbiamo visto l’entrata in scena di Pascual Sacristan, il padre di Guillermo, ennesimo nuovo personaggio aggiunto; nella prossima puntata sarà uno dei protagonisti insieme ad Ignacio, introdotto poco prima del salto temporale.

(foto: Mediaset Play).

Stando alle anticipazioni per la puntata del 30 giugno infatti, Ignacio sarà ancora alle prese con Alodia mentre Pascual ammonirà in maniera severa il figlio; ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, la famiglia non approva assolutamente: cosa succede il 30 giugno

Ignacio è da tempo sposato con Alodia, ma l’ex-domestica ha perso il bambino che aspettava ed è diventata una signora con la puzza sotto il naso; il dottore, dal canto suo, pare non aver perso il vizio di correre dietro alla prima bella donna che passa.

José e Bellita si sono accorti della sofferenza di Alodia, dispiaciuta dalla freddezza e lontananza del marito; per questo, il Dominguez parla con Ignacio e sembra che i suoi consigli abbiano dato dei frutti.

Stando alle anticipazioni per la puntata in onda il 30 giugno infatti, Ignacio (che negli ultimi tempi è stato molto sospettoso verso Dori, la nuova infermiera di Felipe) deciderà di fare un passo verso la moglie, portandola a vedere uno spettacolo teatrale. Il dottore avrà finalmente capito come comportarsi in una relazione coniugale?

Intanto, passando ad altre faccende di cuore, Guillermo è sempre più vicino ad Azucena; il ragazzo ha deciso di prendere lezioni da Liberto per stare più vicino alla nipote di Rosina e pare che la sua strategia, considerando anche la rottura di Azucena col suo fidanzato, pare funzionale.

una vita anticipazioni
Pascual subito protagonsita ammonisce il figlio.

I due continuano ad avvicinarsi sempre di più, ma tra loro potrebbe inserirsi Pascual; il misterioso padre di Guillermo è arrivato ad Acaçias e vorrebbe che il figlio si dedicasse esclusivamente agli studi di elettronica, senza impiegare tempo e pensieri ad altre faccende, specie quelle amorose.

Come reagirà Guillermo alla nuova ingombrante presenza del padre ad Acaçias? Pascua, tra l’altro, potrebbe non essere l’unico contrario alla relazione fra i due…