Test: scegli un acchiappasogni, e scopri cosa nascondi di te agli altri

0
123

Test personalità: scegli l’acchiappasogni che più ti convince e vai a vedere qual è la parte di te che tendi a nascondere. Che aspetti?

Test: quale acchiappasogni preferisci?
Test: quale acchiappasogni preferisci?

Il test che vi proponiamo oggi è un test della personalità. Oggi, l’oggetto è l’acchiappasogni. La sua origine risale, molto probabilmente, agli indiani Cheyenne: avevano funzione di distinzione sociale e stavano ad indicare la professione di chi lo aveva.

Avevano, ed hanno ancora tutt’ora, un compito molto importante, ovvero quello di proteggere gli abitanti della casa dagli spiriti maligni.

Ancora oggi vengono usati nella maggior parte delle case per aiutare i bambini a dormire meglio. Ma sono anche oggetti d’arredamento molto belli e molto diversi tra di loro.

Quello che dovrai fare oggi è molto semplice, dovrai scegliere uno degli acchiappasogni sovraesposto e andare a vedere a cosa corrisponde.

Test: quale acchiappasogni preferisci?

Con questo test andrai a scoprire qual è la parte di te che tendi a nascondere. Allora cosa stai aspettando? Iniziamo, quale acchiappasogni ha scelto?

Se hai scelto l’acchiappasogni numero 1, vuol dire che sei una persona che ispira molta fiducia. Infatti, sei tu che le persone a cui vuoi bene si rivolgono quando hanno bisogno di un consiglio. Nella tua vita, tu dai tanto, ma pretendi anche di ricevere tanto.

Se hai scelto l’acchiappasogni numero 2, vuol dire che sei una persona calma ed equilibrata. Cerchi sempre di evitare uno scontro, ma preferisci la diplomazia. Hai paura dell’abbandono e sei anche molto sensitivo.

Test: quale acchiappasogni preferisci?
L’acchiappasogni è l’oggetto del test di oggi

Se hai scelto l’acchiappasogni numero 3, vuol dire che sei una persona ottimista, creativo. Sei molto socievole. Senti spesso cosa dicono le altre persone, ma ci rimani molto male quando ricevi delle critiche.

LEGGI ANCHE—>TEST: QUALE ANIMALE VEDI PER PRIMO? ECCO CHI SEI VERAMENTE

Se hai scelto l’acchiappasogni numero 4, vuol dire che sei una persona buona e riflessiva. Il tuo primo pensiero è quello che puoi offrire agli altri. Ti fidi troppo delle altre persone. Se qualcuno poi ti riesce a ferire (o ti inganna) rimani sconvolto e non riesci a superarlo.

LEGGI ANCHE—>TEST: QUALE SORRISO SCEGLI? RIVELA DI TE COSE INIMMAGINABILI

Se hai scelto l’acchiappasogni numero 5, vuol dire che sei una persona scostante e che ama la solitudine. Forse in passato sei stato ferito ed ora non riesci a fidarti degli altri.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here