Test della personalità: scegli il regista e scopri chi sei veramente nel profondo

0
303

Un test della personalità per gli amanti del cinema: scegli il regista e scopri chi sei veramente nel profondo.

Ogni regista sviluppa la propria firma sulla base della costruzione di un lungometraggio studiato ad oc. Steven Spielberg, Woody Allen e Quentin Tarantino – la loro personalità è talmente forte da colorare ogni scena, tatuando sul film una vera e propria identità artistica.

Test della personalità: scegli il regista
Test della personalità: scegli il regista e scopri chi sei veramente – (Foto Ansa) – formatonews.it

Ti proponiamo dunque un test pensato per gli amanti del cinema: scegli il regista e scoprirai chi sei nel profondo. Sognatore, introspettivo oppure fantasticamente sarcastico? In base alla risposta, verrà alla luce la tua reale essenza.

Test della personalità: scegli il regista e scopri chi sei veramente

  • Woody Allen: i film diretti da Woody Allen hanno come comune denominatore l’analisi introspettiva del genere umano, soprattutto in relazione all’amore. Se hai scelto l’iconico regista statunitense, sicuramente la tua personalità si articola su due pilastri importantissimi: romanticismo e riflessione emotiva. Con una delicatezza sconvolgente, associata poi ad un senso dell’umorismo tutto suo, Woody Allen esplora insieme agli spettatori i meandri più profondi dell’umanità, analizzando approfonditamente i meccanismi che ci conducono verso un desiderio di affetto e condivisione reciproca. La tua anima rispecchia esattamente la personalità del regista. Sei molto introverso, fragile per certi punti di vita, ma al contempo estremamente intelligente ed affascinate.
Test della personalità per gli amanti del cinema
Test della personalità per gli amanti del cinema – formatonews.it
  • Steven Spielberg: un grande artista che non ha mai rinunciato all’arcobaleno della sua anima fanciullesca, un uomo che nel corso dei decenni ha saputo osservare il mondo con lo stupore di un bambino. Steven Spielberg, proprio come il suo Grande Gigante Gentile, costruisce e concretizza i nostri sogni. Creatività, fantasia e bellezza umana – questi aspetti non mancano mai nei film diretti dal regista premio Oscar. Se hai scelto Steven Spielberg, significa che la tua personalità non ha subìto influenze da parte di agenti esterni negativi. Hai saputo conservare la tua essenza, rimanendo in un certo senso fanciullo, combattendo contro le sofferenze e impedendo che queste possano danneggiare la tua personalità. Sei puro, voli nel cielo insieme al piccolo E.T., non curante di ciò che succede intorno a te.
  • Quentin Tarantino: i fumetti prendono vita tra le mani di Quentin Tarantino, un regista che ha saputo trasformare la violenza in un atto quasi divertente. Sarcasmo, originalità, spensieratezza e carisma, queste sono le peculiarità che rendono Tarantino unico nel suo genere. La tua preferenza dice molto di te: sicuramente sei molto intelligente e sveglio, hai la capacità di far ridere le persone che ti circondano, toccando argomenti che generalmente richiederebbero un atteggiamento serio e ponderato. Sei l’anima della festa e la tua energia coinvolge chiunque si trovi di fronte al tuo radar.