Un passo dal cielo 6, Isabella rivela: “Una malattia mi ha resa attrice”

La giovanissima attrice Jenny De Nucci, già protagonista di fiction di successo, come Don Matteo, e nota per aver preso parte al reality il Colleggio, è attualmente impegnata, ad interpretare il ruolo di Isabella Ferrante, nella fiction ‘Un passo dal cielo 6’.

Jenny De Nucci
Jenny De Nucci, in ‘Un passo dal cielo’

L’attrice, nel corso di un’intervista a TvMia, ha rivelato, che il sogno non era fare l’attrice, ma altro, e che si è ritrovata a fare questo mestiere, in seguito ad una malattia.

Un passo dal cielo 6, Isabella rivela:” Una malattia mi ha resa attrice”

La giovane attrice, ha rivelato: “Sognavo di fare la ballerina. Poi una tonsillite mi ha obbligato a cambiare tutto. Il mio fisico era cosi’ debilitato che non riuscivo più a sopportare gli allenamenti e allora mi sono iscritta ad un corso di recitazione”.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera? I sondaggi

Insomma, la ragazza, ha dovuto rinunciare al suo sogno, ma dal quel momento in poi, la giovane attrice, ha capito che anche fare l’attrice, era un qualcosa che le piaceva fare, seppure non fosse la prima scelta.

Sul personaggio di Isabella, da lei interpretato nella fiction, Jenny rivela: “Isabella va spesso a cavallo ed anche io so cavalcare sin da bambina. Non è andato sempre tutto bene, durante una scena ho fatto girare il mio cavallo troppo bruscamente e sono caduta, ma è stato bello”.

LEGGI ANCHE–>Una Vita ha chiuso, news sugli spin-off: “Ci sono proposte”

L’intervista della giovane attrice, si conclude confessando: “Ho scoperto che è bello vivere in montagna. Camminare in mezzo alla natura è bellissimo”.

Nei giorni scorsi, si è parlato di una nuova stagione della fiction, che ha riscosso un notevole successo, e a tale proposito il protagonista, Daniele Liotti, si è sbilanciato dichiarando: “Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno comunicato nulla”.

Insomma sembra proprio che ci farà Un passo dal cielo 7. A proposito del suo personaggio, Francesco Neri, l’attore ha dichiarato: “La storia di Francesco era più cupa e drammatica. Quest’anno ha uno sguardo più sereno, ha lasciato la forestale, la speranza domina nonostante il lutto pesante che ha subito. Ha meno fantasmi. Ci abbiamo lavorato sul suo cambiamento e questo ha pagato”.

Daniele Liotti
Daniele Liotti nella fiction ‘Un passo dal cielo 6″

Sempre sul suo ruolo, Daniele Liotti, ha aggiunto: “Francesco è un uomo dal passato ingombrante, costretto a fare i conti con il senso di colpa e un dolore enorme. Per un attore è una sfida interessante”.

Impostazioni privacy